Ragazze non ci crederete, ma la febbre mi è venuta per davvero!! Tatiana sei in guai seri!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze non ci crederete, ma la febbre mi è venuta per davvero!! Tatiana sei in guai seri!
In Scozia pare ci siano dei rimedi eccezionali.... per la febbre :ghignata:
Su ragazze! Facciamo le brave così Elda può riposare tranquilla!:smack!:
Madrina stai tranquilla che le tengo a bada io... e controllo anche le padelle così non brucia nulla...:yes!:
[QUOTE=Ma12ri;988679
Madrina stai tranquilla che le tengo a bada io... e controllo anche le padelle così non brucia nulla...:yes!:[/QUOTE]
:ghignata:
Ragazze mancano pochi giorni!! Chi vuole amigurumare con noi?
Elda... non ti pare che io sia stata abbastanza in castigo dietro la lavagna e che merito un posto in prima pagina tra i partecipanti dato che sono stata tranquilla e silenziosa in attesa che ti passasse l'arrabiatura....
oppure....
sei troppo presa con le "meraviglie" del giro del mondo e ad acchiapparti un posto sul bus :dubbio-3: :ghignata:
Lucia scusami tocca a me aggiornare le iscrizioni ma in questi giorni sono sempre di corsa e mi è sfuggito! :arrossito:
Rimedio subito! Mi perdoni?:tvb3: Prometto che alla prima occasione ti farò assaggiare il coniglio coi funghi...:yes!:
Mi arrendo, siete delle coniglio-assassine!!!!
Marilena .... con quelle faccine come faccio a non perdonarti... anzi non me lo sono nemmeno mai preso con te ma con Elda :ghignata: povera pur essendo diversamente impegnata l'ho tirato in ballo :ahahah:
Elda... solo assassine senza coniglio... in modo che comprende un po tutto :ihihih: