Forza forza ultimo giorno per iscriversi a questo meraviglioso sal!!! da domani e non vedo l'ora di iniziare, io sto già scaldando l'uncinetto:maialino:
Visualizzazione Stampabile
Forza forza ultimo giorno per iscriversi a questo meraviglioso sal!!! da domani e non vedo l'ora di iniziare, io sto già scaldando l'uncinetto:maialino:
Ragazze, visto l'entusiasmo e d'accordo con Mary, abbiamo deciso di postare lo schema un giorno prima. Lo trovate qui e qui.
Mi raccomando, dentro il pattern trovate dei link a video molto ben fatti con le spiegazioni, perdeteci un attimino per guardarli. Appena Mary potrà connettersi metterà i link in prima pagina. Per ora buon lavoro a tutte!! :uncinetto:
Che bello grazie Elda e Mary, vado subito a vedere.
Bene, ci siamo! :) Grazie madrine!
:stellina-danzatrice
Grazie Elda e Mary per il pattern! Io non capisco molto bene l'inglese ma comunque guarderò bene i video... :binocolo:
Fiore, per qualsiasi chiarimento siamo qui. L'importante da sapere è:
sc= maglia bassa
hdc= mezza maglia alta
inc= aumento di maglia bassa
2 sc tog = 1 diminuzione di maglie basse
Purtroppo quasi tutti gli schemi amigurumi sono in inglese, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine!
Va bene. Se avrò bisogno di aiuto ve lo chiederò! :occhiolino5:
Ho inserito i links nel primo post. Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!
Vi ricordo che per il vestito potrete seguire quelli del pattern oppure dare sfogo alla vostra fantasia. Da questo momento potete inserire in questa discussione i vostri materiali e i vostri avanzamenti, penserò poi io a spostarli nella sezione foto.
Grazie a tutte per la partecipazione e buon lavoro!:uncinetto:
Ehi! Dove siete sparite tutte??? :fantasma: