Fantastica, come sempre Carla riesci a trasformare ogni progetto in qualcosa di unico!! Bravissima! Farai anche le altre?
Visualizzazione Stampabile
Fantastica, come sempre Carla riesci a trasformare ogni progetto in qualcosa di unico!! Bravissima! Farai anche le altre?
:scimmia-brava: bellissima Carla. Io ho dato un occhiata al file ma ancora non ho iniziato ho avuto giornate impegnative e il caldo non mi aiuta di certo. Vorrei provare a fare quella tonda e senza vasetto il vasetto lo metto vero di coccio :)
complimenti a CArla è delizioso!
grazie 1000 a tutte!!!
avrei intenzione di farle tutte visto che sono abbastanza veloci, caldo permettendo, ed ho qualche altro vasetto da riempire... il problema è capire prima se piacciono anche al mio cane, di solito è molto attratto dagli amigurumi, e i vasetti purtroppo sono alla sua portata... non vorrei lavorare inutilmente...
Che bella questa piantina!!!
Sei stata bravissima.
Brava Carla!!!!
Bravissima Carla, la tua piantina è bellissima, mi piace tanto l'idea delle impunture, la rende davvero "vera".:scimmia-brava:
il sabato è stato bollente, la domenica pure... ma chi ha voglia di uscire... e così mi son data da fare
Allegato 393380
ci ho aggiunto un pò di fiori, come fosse una mammillaria... per chi è appassionato del genere...
sembra vera! Complimenti è perfetta!