Ragazze: ricordatevi che se usate un vaso grande potete anche fare una bella composizione. E giocando con la grandezza degli uncinetti, potreste avere piante più grandi e più piccole. Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze: ricordatevi che se usate un vaso grande potete anche fare una bella composizione. E giocando con la grandezza degli uncinetti, potreste avere piante più grandi e più piccole. Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori!
Grazie Carla e Elda per l'aiuto....si vede che ho iniziato a combinar qualcosa...ohohoh non correte intanto ho studiato il pattern poi stasera trovo la lana e l'uncinetto giusto e poi partenza effettiva con questo sal.....:tidoilcuore:
Sonia, se ti va puoi mettere la foto dei materiali che hai scelto, oppure qualche wip!
Ciao a tutte,complimenti carlina ...le tue piantine sono strepitose.
Io ho iniziato ieri ,una piantina l'ho finita ,ma vorrei metterle tutte insieme in un vasetto solo.
Sto usando lana e uncinetto n 3 e vengono abbastanza grandi.
Paola... vedere vedere vedere!!! :ti-prego:
bella l'idea di metterle in un vasetto solo come composizione... e anche l'idea di farle in diverse grandezze!!!!!
vedere vedere Paola... se no non posto più finchè non le ho finite tutte pure io!!!!!
Questa è la mia piantina... anche se non mi piace molto... ho usato lo stesso numero di cotone sia per la pianta che per il vasetto... ma il vasetto risulta piccolo e non mi piace tanto ... io ho seguito lo schema a puntino ma come proporzioni non mi ritrovo...
:lacrimuccia: :lacrimuccia: :lacrimuccia:
Dai Grazia, è molto carina. Poi di solito le piante grasse stanno in vasetti piccoli no? Se non ti piace, magari per la prossima usa un uncinetto più grande per il vaso, oppure aumenta di qualche maglia i giri! A me comunque la piantina piace!
il vasetto più piccolo fa sembrare la piantina più grossa. Infatti le piante grasse vengono messe in vasi piccolini. A me piace. Io adoro le piante grasse.