Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Fantastico! Vedra che il tempo di farne una lo troverai, sono abbastanza veloci! Posso chiederti il tuo nome? Benvenuta nel gruppo!
Grazie elda!!!piacere io sono Anna Maria ma per gli amici sono Anna....... mi avete convinta sono dei vostri!!!
-
Citazione:
mammaemu
Grazie elda!!!piacere io sono Anna Maria ma per gli amici sono Anna....... mi avete convinta sono dei vostri!!!
:entusiasta: Benvenuta Anna Maria!
-
Buongiorno ragazze, pronte a partire con questo progettino estivo? In prima pagina ho postato lo schema, buon divertimento a tutte!
-
Grazie Elda, preso il pattern...ma tu mi vuoi far rimanere allenata con il mio l'inglese...vero!!!!:voglio-vedere:
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Elda, preso il pattern...ma tu mi vuoi far rimanere allenata con il mio l'inglese...vero!!!!:voglio-vedere:
:ihihih: Sonia io ci tengo a mantenervi allenate. In ogni caso se qualcuna dovesse avere problemi con qualche termine, chiedete pure!
-
Che silenzio ragazze... vi state già tutte pungendo le dita?? :ghignata: Avete già deciso da che piantina cominciare? Farete anche il vasetto o utilizzate un vasetto di coccio?
-
Citazione:
elda
Che silenzio ragazze... vi state già tutte pungendo le dita?? :ghignata: Avete già deciso da che piantina cominciare? Farete anche il vasetto o utilizzate un vasetto di coccio?
Ciao Elda, io voglio fare la prima piantina che è riportata nel pdf e voglio fare anche il vasetto , spero di poter iniziare lunedì
:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
-
io ho cominciato dalla prima... e penso che le farò tutte!!!! ma non farò i vasetti... mi servivano proprio giuste giuste da mettere in vasetti che ho in casa e che non riesco a riempire con piante vere perchè le piante da appartamento mi muoiono tutte
i pattern sono veloci... peccato che in questo periodo con la lana sudano le mani
-
:ooohhh: corrooooooooo me lo ero persa :) Citazione:
elda
Buongiorno ragazze, pronte a partire con questo progettino estivo? In prima pagina ho postato lo schema, buon divertimento a tutte!
-
Io ho iniziato da quella che mi piace meno (cioè quella tonda allungata), ma ho fatto l'errore di lasciar scegliere a mio figlio! Se volete potete postare wip, foto di materiali, tutto quello che volete!