Ben tornata..ci sei mancata!
Visualizzazione Stampabile
No... in compenso il mio cane me le ha fatte fuori tutte:furiosa:
sono arrivata in tempo e non le ha distrutte irrimediabilmente, ma per adesso stanno in convalescenza in un sacchetto in attesa di trovare la voglia di ripararle... non c'è fretta, tanto non posso esporle!!!
Luisa.. :abbraccioforte:
Carla: Ma dai da mangiare a quel povero cane!!! :ahahah:
se gli dò da mangiare??? se non sto attenta mangia anche me!!! ha una sola cosa in testa... cibo cibo cibo... e tutto quello che si può masticare, plastica, cartone, imbottiture, amigurumi, divani.............
Bentornata Elda!!!
Carla,il tuo cane lo mettiamo insieme al mio gatto...ieri gli ho tolto dalle grinfie una Lalaloopsy che avevo fatto con tanta fatica...le ha strappato i capelli....
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Si segnalano animali da compagnia impazziti in cerca di pupazzetti da sbranare!! Consigliamo a tutte le utenti di mettere al riparo gli amigurumi! La direzione non risponderà degli amigurumi lasciati incustoditi!! :ihihih:
Bentornata Elda, io non ho fatto proprio nulla di nulla,dovrò recuperare tutto non appena rientro in città, anche le mie visite qui sono rare,non per mancanza mia,ma,dovendo usare il tablet la connessione è molto scarsa e non mi fa fare quasi nulla,ora sto approfittando di questo momento "buono"
A prestissimo