Bene Maria Teresa! come stanno bene le calzine con questi colori!:gongolare:
Visualizzazione Stampabile
Bene Maria Teresa! come stanno bene le calzine con questi colori!:gongolare:
grazie Mary sto andando avanti lentamente, ma chi va piano va sano e lontano.
Saluti a tutte
Non abbiamo nessuno che ci sta con il fiato sul collo, possiamo prendercela con calma. Che ne dite di una pausa merenda?:scodinzolare:
https://static.pourfemme.it/pfwww/fo...a-biscotti.jpg
ma che carina Elda!!!
Buongiorno!!! Grazie Mary ma a me più che la colazione mi ci vorrebbe un grande aerosol.... sono raffreddatissima.
Belli ragazze i vostri wip...io sono ferma alla testa, finita e alla mano appena iniziata. stasera posto anch'io la mia foto.
Bravissima Elda molto bella la tua Bambolina, io finalmente ho finito il vestitino
Che bello il tuo vestito Maria Teresa!
Grazie Elda buon pomeriggio a tutte
Maria Teresa, il sopra lo hsi rifinito a punto indietro? Mi piace proprio tanto questo vestitino.
Troppo belle queste doll[emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze ! Brave, i vostri wip sono bellissimi! Io sto lavorando... ecco il mio quarto wip...[emoji4]
Allegato 444815
Inviato da Tapatalk
Ma è bellissima Fiore!!!
grazie ragazze, si il vestitino è rifinito a punto gambero, bellissimi Fiorella la tua borsa e il tuo cappellino
ecco le mie braccia
Grazie Elda grazie Maria Teresa è un vestitino non borsa... [emoji2]
Inviato da Tapatalk
brave ragazze!!! Andate velocissime. Ecco anche il mio wip, testa e le due manine.
Bellissimo visino Sonia. La tua bambola ha gli occhi più in alto rispetto allo schema, quindi un suggerimento che ti do è controllare mentre fai il cappello che non le si cali troppo sul viso. Mi sono spiegata?
Grazie Elda, si si ho capito cosa vuoi dire, controllorò passo passo come le calza.:smack!:
wow che bei lavori state facendo, sono uno più bello dell'altro, e poi che bello vederle tutte diverse secondo la fantasia personale...
io ora vado a rilento a finirla col marito è sempre in giro, vediamo nel pomeriggio...
Fiore mi piace moltissimo come hai personalizzato la tua doll! Certo che ne abbiamo di fantasia!:cipensoio:
Io ieri sera sono riuscita a fare i capelli, più tardi vi faccio vedere
Nooooooooo!!!!:disperazionee::disperazionee::dispe razionee: Non so cosa sia successo mentre sistemavo le foto, ma sono sparite tutte!!!!! :disperation: Devo ricominciare da capo!!!:piango:
Non capisco dove sta il problema, ad un certo punto non mi salva più le modifiche.... provo più tardi...
Mille grazie a Elda per il suo tempestivo soccorso! Questa è tutta per te...
https://www.tp24.it/resizer/resize.p...ize=300x250c10
E dopo aver risolto l'inghippo, ecco a voi la mia doll :scodinzolare:
A parte i problemini con il pattern, mi sono proprio divertita a farla!
Madame, il camion della Nutella è molto invitante e la tua bambola bellissima, ottima la scelta dei colori e i capelli sono molto sbarazzini.
Io per la mia alla fine ho optato per le treccine. Mi manca il cappello e ho finito!
Mary, hai fatto una bambolina davvero stupenda!!!!!!! anche i capelli mi piacciono tantissimo...
a me manca solo il fiore sul cappello ed i lucchetti in mano, ma se ne riparla la prossima settimana
Mary è stupenda la tua bambolina, io sono ferma da ieri, sto facendo la nonna a tempo pieno ho la piccolina di mio figlio con la febbre. buon fine settimana a tutte.
Mary, la tua doll è carinissima!! Bravissima![emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Buon weekend a tutte! [emoji6]
Inviato da Tapatalk
Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia!:orsetta:Buon fine settimana a voi!
Bella, bella la tua doll Mary
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eccomi!! Questi i miei colori....a meno che una volta in lavorazione non faccia qualche sostituzione.
Allegato 444990
Complimenti a Mari che ha finito e a tutte quelle di voi che hanno già iniziato. Presto arrivo anch'io con i miei wip.
Ecco qui Arianna. Grazie Mary per questo bellissimo sal!!
Wow Elda! Che bella! e che bei bottoncini hai scelto!:stellina-danzatrice
Forza Rox, chi ben comincia è a metà dell'opera
bellissima anche la tua Elda!!!! sta benissimo il botton/fiore sul cappello!!!
io sto finendo i lucchetti e poi la posto...
Wow!!! Mary...Elda...Che meraviglie, le vostre bamboline sono stupende, Elda tu gli hai dato anche un nome fantastica. bellissimi i bottoncini e quello a fiore sul cappello molto carino.
Anch'io se riesco a riutilizzarlo sostituisco il fior e l'ultimo giro del vestito con la lavorazione che avevo fatto per un tappo dei barattolo dei filini di un vecchio sal ufo...barattolo rotto e coperchio inutilizzabile...così se riesco recupero il lavoro qui.
E adesso altro wip...finito il corpo.
Eccomi
Allegato 445006
bellissima anche la tua Carlina.
Ed ecco la mia,ho scelto al posto del cappello una fascetta per non soffocare i capelli spero vada bene lo stesso
Carla e Maria Teresa complimenti per le vostre realizzazioni! Avete personalizzato benissimo, mi piacciono molto entrambe!:scimmia-brava:
Brava a Sonia che procede:occhiolino5:
Maria Teresa complimenti, è bellissima anche la tua!!!
Carla, bellissima bambola, i lucchetti sono venuti molto bene e l'idea è proprio originale.
Maria teresa sono senza parole, la tua bambola mi piace da matti, quella frangetta è davvero splendida!