Rox è troppo carina! Dai che ci sei!!! Un ultimo sforzo!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Rox è troppo carina! Dai che ci sei!!! Un ultimo sforzo!:kissoflove:
Grazie dell'incitamento a tutte. Sarebbe finita, ma i bottoni proprio non mi piacciono, in casa non ne ho che stiano bene, dovete pazientare che vada a prenderli e poi vi posto la mia doll......lascio in sospeso il nome :ihihih:
Ecco finalmente la mia doll....Figlia dei fiori
Ci ho messo un po', ma è venuta come volevo.
Grazieeeeeeeee Mari, se non fosse stato per questo sal, non mi sarei sbizzarita così.
:kisss::kisss::kisss:
Non riesco a togliere la foto rovesciata.....Mari aiuto...
ragazze le vostre bamboline sono meravigliose complimenti.Sonia la Tua Alice fa 1 anno domani e la mia Giorgia ne fa tredici
Buonanotte a tutte
Auguri ad Alice per il suo primo compleanno
Auguri ad Alice e Giorgia :palloncini-s::palloncini-s::smack!:
Buondí, sono stata un po' assente. Scusate. Sto preparando dei vestiti di carnevale con le maestre dei miei figli per una sfilata che si terrà proprio nel centro di Palermo e non ho avuto neanche il tempo di leggere. Ho visto le vostre doll e sinceramente avete fatto dei lavori stupendi. Prestissimo metterò altri.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Augurissimi alla piccola Alice.[emoji847]
Grazie Maria Teresa e tantissimi auguri anche alla tua Giorgia. Oggi grandi festeggiamenti per entrambe:happy-birthday:
Grazie Francesca e Zagor!!
Zagor bellissima la tua doll!! molto colorata proprio una figlia dei fiori. La mia è in fase di completamento. finito vestito e le scarpe. Oggi metterò gli ultimi particolari e poi posterò la foto e soprattutto la consegnerò nelle manine di Alice.
Bravissima Rox, tutta bella colorata l'hai fatta!
Innanzitutto auguri ad Alice e Giorgia!:palloncini-s::torta-candeline:
Rox bellissima la tua doll figlia dei fiori, troppo simpatica!!! Grazie mille per aver partecipato!:orsetta:
Francesca ti aspettiamo!
Grazie a tutte per gli apprezzamenti!
Mari grazie a te per aver organizzato questo sal e per essere sempre disponibile.
Grazie mille anche da parte di Giorgia, per noi i festeggiamenti sono rinviati a sabato.
bravissima Rox, è proprio bella e allegra così colorata la tua doll!!!!!
Eccomi!! Doll finita proprio proprio ieri...e già data nelle mani di Alice, che la porta a spasso per i capelli, vuole cercare di mettersi il suo cappello e già le ha tolto le scarpette...primi test di resistenza passati.:ghignata:
Alla fine sono riuscita a farle una bocca decente..ho poi modificato un po tutto il vestito non mi piacevano le tasche e non mi piacevano quelle bretelle non mi piacevano ma sopratutto non riuscivo a farle venire in modo decente, perciò ho optato per un vestitino con scollo rotondo.
Grazie a Mary il sal.
WOW che meraviglia le vostre bambole! siete bravissime :scimmia-brava:
Sonia bella la doll e, mi ripeto, mi piace tanto la capigliatura!
Che bella Sonia, è venuta davvero bene! :ok-brava:
Rox, Sonia le vostre doll sono molto carine [emoji7] bravissime! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Sonia, bella la tua doll. Brava
Bravissima Sonia! Mi piace tanto anche la tua!!!:ok-brava:
Grazie anche a te per aver partecipato!
Altro wip. Il prossimo sarà l'ultimo
Brava Francesca! Dai, un ultimo sforzo!!!:smack!:
Sonia, è proprio bella bella bella!!!!
e anche la tua Francesca, si preannuncia già bellissima....
Grazie anche a tutte voi ragazze.:baciobimbo:
Dai Francesca che ci sei anche tu...ti manca poco per finirla. Bellissimi gli "occhioni" fatti così!!!
La mia "Carlotta". [emoji7]
Wow Francesca che meraviglia la tua Carlotta!!! Grazie per aver partecipato al sal!!!!
Ragazze se non sbaglio avete finito tutte.... siete state bravissime! Vi ringrazio ancora per aver partecipato e .... mi metto alla ricerca del prossimo progetto!:lingua-dolce::ghignata:
vi ricordo che potete vedere tutte le foto qui
Ma che bella Carlotta!! Grazie a te per questo bellissimo sal Mary!
Grazie mille. Grazie per questo Sal[emoji7]
Bellissima la tua Carlotta Francesca, bravaaaaa!!
bellissima Carlotta!!!
grazie ancora Mary... aspettiamo i prossimo...
:molla:Bellaaa la tua Carlotta, Francesca!
:grazie1000: Mary per questo sal!
Ciao ragazze, vi aspetto QUI per trascorrere una produttiva estate insieme! :piscina: