Esatto Rox. Se vuoi fare un po' di collo, puoi fare un paio di giri a 18 mb poi aumentare a 24 e proseguire
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, grazie Fiore e Mari. Mi metto un po' all'opera finché il mio cucciolo dorme.
Eccomi a chiedere, por fuera del punto è BLO o FLO?
È blo
Sono ancora qui....per fare testa e corpo uniti sto continuando dal corpo e proseguo con il giro 25 della testa, praticamente parto dalla fine. Invece di diminuire dovrei aumentare.....però non mi trovo con i punti...
No Rox, devi seguire i giri giusti della testa non al contrario. Se hai 18 mb del corpo, continui dalle 18 mb della testa saltando i primi giri. In poche parole parti dal 4° giro della testa
Dal collo devo proseguire con il giro 4 della testa! Io pensavo di salire dal collo verso il sopra della testa....per questo non mi trovavo...mi vedevo con la testa rovescia, quella della bambolina...non la mia!
Mmmmmm.... neanche la mia testa è proprio a posto :ghignata:
Rox :ammy:
Dai su, mettiti d'impegno che voglio vedere finita anche la tua! Eccoti un incentivo...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...misu_Fanes.jpg
Mamma mia che acquolina!!!
Eldaaaaaa! giù le mani! anzi... la forchetta!
Sono arrivata tardi....."Quella " ha lavato pure il piatto......almeno spero che sia così pulito perché è stato lavato :dubbio-3:
Ecco altro wip
Allegato 445300
Adesso tocca a remate punos....dovrebbero essere i polsini....
Rox mi dispiace, purtroppo con Elda non c'è storia :bocca-chiusa:
Vedo che hai proseguito lo stesso con la tua bambolina, bravissima! E si, sono i polsini.
:gongolare:
Apro una parentesi OT per segnalarvi QUESTA iniziativa! :uncinetto:
Aiuto......ma quanti pezzi ci sono in questa doll?
Remate bolsillos è una catenella da cucire sul sopra del vestito, se ho ben capito, non posso farla direttamente con l'uncinetto sul vestito? Lo stesso per le tasche?
"Remate bolsillos" è la catenella che rifinisce le tasche. Io non l'ho fatta, ho fatto un giro di mb in colore contrastante e poi ho proseguito con il colore delle tasche
Grazie Mari, farò così anch'io. Scusa se ogni tanto chiedo aiuto ma, come avrai capito, sono la zuccona della classe. :arrossito:
Non c'è nessun problema Rox, i sal sono fatti proprio per questo altrimenti non avrebbero senso
Da questa bolgia dovrebbe venir fuori la mia doll, manca ancora qualcosina......intanto inizio ad assemblare....
Allegato 445417
:sorpreso:Povera doll! Sembra sul tavolo operatorio di CSI:ridere6: brava Rox, dai che sei alla fine!
Siccome io odio assemblare (non viene mai come vorrei!!!!) preferisco farlo man mano quando possibile, se no impazzirei!!!
Ma Francesca dov'è finita???:fantasma:
Brava Rox, sono sicura che da questi pezzi verrà fuori una bellissima bambolina!
Brava Rox almeno tu hai finito tutti i pezzi, manca solo da metterli insieme, invece la mia bambolia è finita ma mezza svestita. FAtto il cappello ed una parte del vestito, dato che la parte alta le sta grande, (infatti si vede che le calza alezza vita) questa parte sarà la parte bassa del vestito e adesso vado fare la parte del busto, poi mi mancano ancora scarpe e polsini. Ma tutto questo sarà fatto di sicuro prosima settimana, in questi giorni mi devo dedicare alle maschere per carnevale per i bimbi.
Sonia, mi piace moltissimo questo cappellino!!
Sonia la tua bambola è adorabile già così!:lol-panda:
Sonia, concordo, è davvero carinissima già così!!!
intanto ho dato la mia al marito e gli è piaciuta molto...
Carla volevo giusto chiederti com'era andata, sono contenta che gli sia piaciuta!
Grazie ragazze!!! Nei prossimi giorni mi devo mettere sotto..la devo finire entro il 21...o almeno ci devo provare.
Bene Carla sono contenta che al marito sia piaciuta.
Come mai proprio per il 21?:ummm:
Perché è il compleanno di Alice...il suo primo compleanno:stellina-danzatrice:così avevo pensato di regalargliela. :tvb3:
Wow! La tua piccolina già un anno!!! :orsetto-cuoricino:
Come vola il tempo!! Dai che ce la fai Sonia!
Allegato 445477
Ci siamo quasi....
forza che manca poco!!!
Dai dai zagor in dirittura d'arrivo. anch'io stamani ho ripreso la mia Doll in mano.
Dai Rox che ci sei quasi!!! :ok-brava:
Brave Rox e Sonia, le vostre doll saranno sicuramente bellissime! [emoji6]
Un saluto a tutte voi [emoji4]
Inviato da Tapatalk