Grazie per aver segnalato l'errore. [emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie per aver segnalato l'errore. [emoji4]
Mari.....ma ti pare che una Cavaliera non mantiene la parola data? Giammai!! Sarebbe un'onta troppo grande da sopportare! Che direbbe Madame?
:color-ciao::color-ciao:
Mia prode Cavaliera Rox ne saremmo molto rammaricate....:pianto3:
Secondo wip... braccia...
Benvenuta tra noi Maria Teresa!
Buona serata a tutte!
Inviato da Tapatalk
grazie a tutte
ecco il mio materiale
adesso vedo come organizzarmi
buonanotte a tutte e alla prossima foto (spero che sia presto)
Brave ragazze! Domani dal pc aggiorno le foto. Buonanotte:good-night:
Ho avuto due serate molto rilassanti... ecco il risultato: la mia doll pronta sul tavolo operatorio:ihihih:
mi sa che dovrò modificare qualcosa perché il vestito mi sembra un po' corto e le tasche proprio non mi piacciono...
Bella Mary, bravissima. Io ho aggiunto una riga della sottana perchè sennò la bambola mostrava le mutande! :ihihih:
wow Mary, non vedo l'ora di vederla confezionata!!!
io intanto, mentre il marito dorme, riesco a fare qualcosina di nascosto... ecco il corpo con le gambette lavorate come pezzo unico
Allegato 444533
Grazie ragazze! :baciii:
Ottimo lavoro Carla, mi piace il tuo colore sfumato
Sta venendo proprio bene Carla!
Bravissine ragazze,
questo è il mio corpo
Hai iniziato alla grande Maria Teresa!:give-me-five:
grazie oggi vedo di fare la testa e si sa mai riesco a fare ancu qualcos'altro. il mio dubbio rimane nei capelli, questa è la terza mini bambola che faccio e sempre vado in crisi con i capelli. buona giornata a tutte
anch'io di solito vado in crisi con i capelli, ma in questo caso son due treccine cucite sotto il cappello... certo se il cappello si vuol fare che si possa togliere, allora la capigliatura dovrà essere completa, ma io lo faccio cucito...
Furbetta Carla!!!:lingua-dolce:
Io devo aspettare di andare al mercato martedì perché ho finito il colore per i capelli :ammy: . Proverò a farli come Sonia ma solo ai lati e fare comunque le trecce...
Ah dimenticavo: le piccole orecchie a sventola :ridere6:non le farò
Buongiorno, bellissimi i vostri avanzamenti. Mary devo dire che i capelli stanno venendo bene e mi piacciono...per il monento sembra la parrucca di Bob Marley:ghignata::ghignata: ma penso che poi una volta cucito il risultato sia migliore. Nemmeno io farò le orecchie non mi piacciono proprio...e se devo dire la verità nemmeno le tasche come dici tu...provarle a farne due o anche una sola centrale ma di stoffa?? Potrebbe essere una soluzione.
belli i tuoi capelli Sonia!!! li terrò presenti per qualche altra bambolina...
le orecchie non piacciono neanche a me, troppo a sventola rovinano la dolcezza...
e per finire, forse non farò nemmeno le taschine...poichè la mia dovrà tenere qualcosa in mano, visto che sarà utilizzata per S.Vantino, le taschine finirebbero nascoste...
dimenticavo, nei polsini non ci ho capito niente e quel che potrei aver capito non mi piace, quindi invento...
Sonia sembrano proprio rasta!:ridere6: però mi piacciono!
Vedo che per le orecchie abbiamo gli stessi gusti....:muto-2:
Carla per i polsini bisognerebbe fare una striscia di mb lunga abbastanza per girare intorno al polso e poi cucire. Io ho risolto facendo un giro in BLO e poi mi sono attaccata alla maglia rimanente per fare il polsino. Non so se mi sono spiegata bene, su suggerimento di Elda (mia fedele consulente :baciii:) ho preso spunto da questi gnomi
Il polsino è un po come la maglietta che ho fatto tempo fa per il bambino frankestein...dovrei ricapirci qualcosa:ghignata:
Io devo ancora cominciare perché ho finito Ryder per mio figlio che era lì abbandonato da mesi... per fare tutti i ciuffi di capelli un parto ragazze..!!! [emoji31][emoji31][emoji31]
Però è bellissimo vi piace???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura è molto bello ma ti pregherei di inserire in questo sal solo le foto relative al sal stesso. Per i tuoi amigurumi puoi aprire una tua gallery qui
è bellissimo Maura complimenti, il tuo bimbo sarà molto felice
Dovrei arrivare presto con voi, spero in settimana. Intanto inizio a leggere quel che avete fatto e prendere spunti.
Io ho dovuto stoppare un momento per dare spazio ad altri lavori ma conto di riprendere verso il fine settimana. Vero che è bellissima da fare questa bambola?
Buongiorno a tutte, io ho finito di fare la testa, finisco di attaccare i miei "rasta" e poi posto la foto
ultimo wip, mancano solo le braccia e poi posterò la bambolina finita
Allegato 444615
Grazie ragazze per i vostri aggiornamenti!
Wow Carla! :stellina-danzatriceHai poi deciso cosa le farai tenere tra le mani?
Oggi andrò a vedere se la merciaia mi ha procurato il cotone marrone così posso terminare anch'io la mia
volendo evitare il solito cuore, l'idea sarebbe di farle tenere due lucchetti con le nostre iniziali... vedremo...
p.s.
ho dimenticato di dire che il cappellino non mi sembra proprio come quello in foto, diciamo che risulta più una cuffietta, eppure il mio cotone è tutto uguale, anzi lo sfumato forse leggermente più spesso avrebbe dovuto farlo risultare più largo, invece mi pare stretto, soprattutto la tesa rivoltata è poco evidente, può darsi che alla fine lo modifichi...
Buongiorno ragazze, rieccomi con il mio terzo wip...
In questi giorni ho amigurumato poco ma pian piano completerò la mia bambola.
Ho visto i vostri wip m, siete tutte molto brave!
Anche a me non piacciono le orecchie. Ho fatto i polsini seguendo il pattern e mi piacciono. Per i capelli penso di fare le treccine... [emoji2]
Inviato da Tapatalk
bravissime tutte, io mi sono un pò ingarbugliata con il vestitino, ho fatto le gambe per vedere la misura della lunghezza,
nel pomeriggio vedrò di sistemare qualcosa.
Ciao a tutte
2° wip
Bravissime fiore e Francesca (che meraviglia gli occhi)!:give-me-five:
Carla anche il mio cappello è come il tuo, a me personalmente piace. Originale l'idea dei lucchetti!
Che belli i vostri avanzamenti, brave tutte! Carla a me piace il tuo cappellino, non mi sembra molto divero dall'originale.
Francesca hai fatto una faccina stupenda!!!
Ragazze purtroppo non riesco a partecipare perché ho troppi progetti da finire ed in più ho aperto anche un blog di libri che mi sta occupando moltissimo tempo. Vi seguo volentieri però. Un abbraccio [emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace Maura, se avrai modo di realizzarla più avanti fammi sapere.
buona serata ragazze ecco le mie gambe e scarpine