Complimenti ragazze le vostre margherite sono bellissime.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ragazze le vostre margherite sono bellissime.
Ciao ,avrei bisogno di capire , Irina mi aiuti?
ho iniziato i petali ma alla riga 5 c'è scritto (2pb,V) x 5 (20) , non mi sembra giusto come calcolo , cosa dici di fare ?
Scusate ho sbagliato io , la mattina ho la mente confusa...
Ciao a tutte, ho visto la vostre fiorellino e devo dire che sono molto belle, questa è la mia, sono molto sodisfatta perché è il primo ami che faccio in vita mia e anche se ho trivulato un pò ha meritato la pena eccola
Che bella anche questa margheritina. Complimenti cara!!
Bravissima!
Complimenti, molto belli i colori che hai scelto!
scusate, son sparita! tra l'influenza di tutta la famiglia allargata e la mancanza degli avvisi.....
Romacaor! mi piacerebbe rivolgermi a te per nome ( se ti va, lo sveli). è venuto molto bene il tuo primo ami! complimenti! hai scelto anche dei bei colori! più che Margherita è venuto un "occhio della Madonna" o "non ti scordar di me" . Sei stata bravissima e velocissima!
Grazzie a tutte di cuore, siete molto gentili.
idotti il mio nome è ROSA è il tuo?.non ho ben capito lo del occhio, non sono venuti molto bene, gli ho provato in altri modi e erano peggio, penso che man mano che andrò avanti imparerò a farli meglio anche con il vostro aiuto e i vostri consigli, grazzie ancora, non vedo l'ora di cominciare il prossimo.