bravissima Elda! molto bella la tua margherita!
ragazze vorrei ricordarvi di postare le foto non più grosse del 1000px. le foto grosse sono scomodissime da visualizzare. dai cell e tablet praticamente è impossibile visualizzarle.
Visualizzazione Stampabile
bravissima Elda! molto bella la tua margherita!
ragazze vorrei ricordarvi di postare le foto non più grosse del 1000px. le foto grosse sono scomodissime da visualizzare. dai cell e tablet praticamente è impossibile visualizzarle.
Scusa Irina, non me n'ero più ricordata. Il mio cell purtroppo fa foto pesantissime, la prossima volta uso la macchina fotografica!
la macchina fotografica le fa ancora più pesanti. le devi modificare nel paint: ridimensiona, scegli pixsel e metti il valore più grosso 500, 650 oppure 1000. poi la salvi ed è fatta.
Ecco fatto, così dovrebbero andare. Si possono sostituire alle altre? Io non credo di poterlo fare. Grazie mille per le dritte Irina, ora so come devo fare! :occhiolino2:
E' bellissima!!!
complimenti per le nuove margherite che sono sbocciate , la mia è ferma alla testa ... devo scaricare nuovamente il pdf , vediamo se domani riesco a stamparlo . Il mio pc è stato attacato da un virus e ho perso tutto . uff
ho usato gli occhietti sicurezza comprati su ebay e devo dire che stanno bene , ho fatto un pò fatica ad accangiare la ghiera nella vite . era un pò durina la plastica .
Notte
Brava Elda!
Anche la mia margherita e' sbocciata :)
Che simpatica margherita Meygan!!! Brava!
Bravissima Meygan!