Visualizzazione Stampabile
-
Nadia mi ha fatto notare che nelle gambe erano presenti i mezzi punti alti e i punti alti. ma siccome ho la traduzione russa del pattern lì non c'era. però ho riguardato quelle righe (ieri ero andata in confusione per la domanda di Francesca) la sequenza era giusta:
4: 5Vmpa, 5pb (15) che sono V di mezzi punti alti
5: 5^pa, 5pb (10) che sono ^ di punti alti
adesso vado a nascondermi sotto il tavolo!:disperazionee::dead:
-
va bene cosi' Irina , in ogni caso , io li ho fatti con la tua descrizione e son venuti lo stesso i piedini ^_^
Anastasia io li sto lavorando al diritto nel modo classico , ma se vedi bene le foto dei lavori originali , lo vedi che son al rovescio ^_^
-
Grazie! Avevo chiesto per vedere la differenza nel risultato finale e poi scegliere che tecnica adottare...
-
Io ho sempre preso la maglia davanti per fare le diminuzioni quindi con la maglia dietro mi son trovata un pò strana...cmq credo siano venuti abbastanza bene :)
La cosa dei messi punti alti e punti alti non l'ho capita :occhi-lacrimosi:
Sono proprio una frana hahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
Io ho sempre preso la maglia davanti per fare le diminuzioni quindi con la maglia dietro mi son trovata un pò strana...cmq credo siano venuti abbastanza bene :)
La cosa dei messi punti alti e punti alti non l'ho capita :occhi-lacrimosi:
Sono proprio una frana hahahah
lavorare le asole posteriori serve per lasciare il bordino d'avanti (per fare rilievo).
Vmpa- devi fare 2 mezzi punti alti nella stessa maglia
^pa-fai la diminuzione eseguendo il punto alto
-
Allegati: 1
la prossima la eseguirò con i punti alti e mezzi punti alti se per te va bene non vorrei disfare :P
Ho fatto la bambolina, ho trovato difficoltà nel cucire i petali intorno, ma alla fine mi sembra abbastanza carina
-
ops non so cosa ho combinato cmq la foto con meno pixel è la prima :P
-
Bravissima Francesca! nonostante i casini che ho combinato sei riuscita a farla!!! è venuta molto bene!!! bravissima!!!
la foto va benissimo!!!!
-
davvero bella Sefora !!
ed avete mantenuto tutti i colori originali ...ma per me le margherite son bianche °_°
-
Allegati: 1
Ciao ragazze! Vi aggiungo anche la mia bambolina, ma non sono molto soddisfatta del risultato.... saranno gli occhi: non mi piacciono proprio.... Mah, vedrò di farli di nuovo con calma....
Allegato 355885
Mi sa che farò acquisti prossimamente.... mi servono occhietti decenti .....
Buon pomeriggio!!!!