in questo momento non ho molto tempo. ma più avanti ti aiuterò volentieri. mi scrivi nel MP per il pattern, ok!?
Visualizzazione Stampabile
in questo momento non ho molto tempo. ma più avanti ti aiuterò volentieri. mi scrivi nel MP per il pattern, ok!?
Ecco la mia bimba margherita , devo migliorare molto , magari con il sal della bambolina di dicembre sarò a buon punto ;)
Bella Trudy, ha l'aria birichina!
bravissima Stella! bella la tua margherita, guarda verso il sole, mi piace molto la sua espressione! scusate se oggi non inserisco le foto, la connessione fa schifo! domani mi sentiranno quelli del Telecom!
Anche io oggi pomeriggio ho avuto difficoltà nell'inserire foto sul forum; e poco fa ho inserito una foto per Alisanna, perché a lei non riusciva... Forse non dipende dalla Telecom...
a me non apre manco la posta in modo decente. non succede solo sul forum ma in tutte le finestre che apro. ad esempio da qui non riesco andare sulla prima pagina. funziona solo coi link diretti. adesso volevo cominciare l'unicorno (intanto che i capelli di Merelin Monroe si stanno asciugando e non li posso inserire nella parrucca) ma non so se riuscirò ad aprire la descrizione, casomai tenterò con il pattern in inglese (l'avevo salvato), speriamo di capirci qualcosa ;)
Bellissima Trudy, mi piace molto l'inclinazione della testa! Ottimo lavoro!!
Ciao trudy è molto bella per mè ha una espressione de dolcezza brava
La prossima bambolina sarà quella coniglietto? Si comincia il primo di aprile? Non vedo l'ora, sono troppo dolci queste bamboline!!!
Ciao, sono tutte molto belle. Posso aggiungermi al gruppo nel mese di aprile?