Ciao irina anche a me è successo lo steso, io ne ho fatto qualche giro in meno mà non mi rocordo quanti
Visualizzazione Stampabile
Le vostre sono venute benissimo ma alla mia veniva una faccina ina-ina quindi ho modificato un po'. se l'ultimazione della Merelyn mi lascerà un po' di tempo stasera finisco la margherita e vi posto le foto domani.
qualcuna sa indicarmi un browser valido? perche chrome e explorer con questo forum non funzionano. Manu e Livia scusate, per ora non riesco ad inserire le vostre foto, mi si blocca tutto.
Ciao sono nuova del forum e del Sal.
Anche se con un po di ritardo mi unisco anch'io.
Sono veramente una meraviglia e non vedo l'0ra di averle tutte e 12.
Barbara
Grazie Annalisa, mai sentito nominare, ma ci proverò.
Benvenuta Barbara! non ci sono dei ritardi in questo SAL, tutte sono in perfetto orario. Non vedo l'ora di vedere la tua margheritina! :scimmia-brava:
La mia faccina in effetti è piccolina rispetto alla testa della margherita ... ma ho fatto i giri giusti sennò il cappellino scivolava via: la mia xò è lavorata con l'uncinetto n.3,00 ed è venuta alta 11 cm senza petali, 14cm con i petali
ragazze...scusate la domanda che può sembrare stupida.... ma è più veloce da realizzare la margherita di questo sal o l'orso custode che abbiamo realizzato nell'altro sal???
Perfetto... elda...secondo te io che sono alle prime armi la saprò realizzare? se si domani inizio! perchè la mia amica che, d'altronde, si chiama Margherita fa a breve il compleanno. E volevo regalarle qualcosa fatto da me.Le piaceva tanto l'orsetto custode che le avevo fatto vedere. Ho iniziato a farlo ma è una faticaccia. Perciò mi è venuta l'idea della Margherita. Non ho molto tempo libero ultimamente. Secondo te è una bella idea????