L'idea è perfetta, davvero un bel pensiero. Se ce la farai? Senza ombra di dubbio! E se ti serve qualche dritta, siamo tutte qui per aiutarti!
Visualizzazione Stampabile
E' una bellissima idea Brida :-)
la margherita e' più veloce, se lavori da poco il cotone e' normale che ci metterai un po' più di tempo rispetto a lavorare con la lana, ma vedrai che è' semplice e veloce :-)
Laura! la margherita è velochissima. ci vuole più tempo per le rifiniture che per il resto.
se è più facile l'orso o margherita, non ho visto lo shema del'orso quindi non so quanto è grande (contando i giri e non la misura) ma posso dire che la scelta del filato incide tanto. se usate il filo titorto (non importa se è l'acrilico, il cotone oppure la lana) il lavoro risulta più facile, se invece si usa il filato non ritorto con tantissimi fili semplicimente messi insieme allora si trova qualche difficoltà perche 2-3 fili scappano sempre.
Grazie a tutte! Allora io ci provo!!!!!!!!!!!
l'ho finita!!!! Altezza senza i petali 7cm, con-9cm. l'uncinetto 1mm, cotone N8.
Allegato 357867
Fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Caspita Irina, che piccola!!! Che pazienza ci sarà voluta, complimenti!!
grazie! io lavoro quasi sempre con l'uncinetto 1mm.
Irina è bellissima , mà avendo visto i tuoi capolavori non mi stupisco che sia cosí pìcola complimenti
grazie Rosa!