Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romacaor
idotti il mio nome è ROSA è il tuo?
Piacere di conoscerti Rosa. io mi chiamo Irina (ce scritto nella firma) ;)
per gli occhi puoi usare i bottoncini neri piccoli (quelli con la gamba), ritagliarli in feltro, usare le perline nere, oppure farli in Fimo, Cernit o Pasta di mais (se lavori anche la plastica)... i modi ce ne sono tantissimi.
-
Ciao irina piacere, sei tu la ironia S moderatrice?
allora volevi dire che i miei occhietti sono veramente brutti? Grazzie dei consigli cercherò di cambiarli ciao
-
Questo prato pieno di margherite e' bellissimo :-)
non vi dispiace se prendo spunto un po' di qua' e un po' di la' vero? ;-)
Irina sono a buon punto e anche la mia margherita riempirà ancor più il nostro prato virtuale :-)
-
Citazione:
Romacaor
Ciao irina piacere, sei tu la ironia S moderatrice?
allora volevi dire che i miei occhietti sono veramente brutti? Grazzie dei consigli cercherò di cambiarli ciao
no, IrynaS è un'altra moderatrice.
non ho detto che non mi sono piaciuti i tuoi occhietti. trovo che sei stata brava, non avendo l'esperienza, a realizzarli nel modo cosi complicato. se non sbaglio, sono dei pezzi di feltro avvolti dal filo!?
avevi detto che non hai l'esperienza e non avevi capito bene la faccenda degli occhi ed io ti avevo suggerito gli altri modi della loro realizzazione, oltre a quello usato da te. Magari qualcuno lo troverai più comodo o più veloce oppure ti fermi a quello già sperimentato. tutto qua ;)
-
Irina, segneresti anche me per piacere? Ho già postato la mia margheritina il 9 :)
-
Scusami Anastasia! vedi che son rimbambita!? mi era proprio sfuggita la tua margherita! complimenti è bellissima! e si è anche abbronzata con il primo sole!!!;) brava!!!
-
Siccome non mi trucco, uso il mio fard sugli amigurumi :ghignata:
-
Citazione:
idotti
no, IrynaS è un'altra moderatrice.
non ho detto che non mi sono piaciuti i tuoi occhietti. trovo che sei stata brava, non avendo l'esperienza, a realizzarli nel modo cosi complicato. se non sbaglio, sono dei pezzi di feltro avvolti dal filo!?
avevi detto che non hai l'esperienza e non avevi capito bene la faccenda degli occhi ed io ti avevo suggerito gli altri modi della loro realizzazione, oltre a quello usato da te. Magari qualcuno lo troverai più comodo o più veloce oppure ti fermi a quello già sperimentato. tutto qua ;)
ciao irina quiedo scuse io non sapevo che non ti scordar di me è un fiore( non sono italiana e ne ho tanto d'imparare) credi e che te ringrazzio infinitamente per i suggerimenti che così gentilmente me ne hai dato, in verità a me non mi piacciono molto( gli occhi) è de per quello che i tuoi consigli mi sono piaciuti è proverò a cambiarli, non sapendo como fare gli ho fatto a chiacchierìno , grazzie ancora
-
Citazione:
Romacaor
ciao irina quiedo scuse io non sapevo che non ti scordar di me è un fiore( non sono italiana e ne ho tanto d'imparare) credi e che te ringrazzio infinitamente per i suggerimenti che così gentilmente me ne hai dato, in verità a me non mi piacciono molto( gli occhi) è de per quello che i tuoi consigli mi sono piaciuti è proverò a cambiarli, non sapendo como fare gli ho fatto a chiacchierìno , grazzie ancora
sai lavorare chiacchierino!!!!? che bello!!! un giorno vorrei imparare a lavorarlo anch'io.
beh, anch'io sono straniera, sono russa. per ciò per qualsiasi dubbio chiedi dei chiarimenti, ok!? te di dove sei?
-
Citazione:
idotti
sai lavorare chiacchierino!!!!? che bello!!! un giorno vorrei imparare a lavorarlo anch'io.
beh, anch'io sono straniera, sono russa. per ciò per qualsiasi dubbio chiedi dei chiarimenti, ok!? te di dove sei?
Ciao irina , io sono spagnola, ne avrei bisogno di una traduzione russa de un amigurumi, me potresti aiutare, se è sì dimmi devo postare la richiesta, non voglio far casini, se lo ritieni opportuno puoi cancellare queste messaggio ciao e grazzie