idem!!!!
Visualizzazione Stampabile
idem!!!!
Ormai devo solo assemblare. Domani vedrò di completare e mostrarvi la fragolina. Poi dovrò recuperare i precedenti lavori
Ciao ho finito la mia prima bambolina la fragolina.ho provato a caricare qui la foto ma non capisco l esito.ti ringrazio ancora .come posso fare per provare le precedenti? Hai già pubblicato le istruzioni per la prossima? Grazie ancora , buon pomeriggio Mazzi
Ciao ragazze, anch'io concordo nel farne una al mese, sia per altre iniziative a cui mi sono iscritta, sia per quelle in cui mi caccio da sola ..... Due al mese è comunque fattibile, ma non posso garantirlo (almeno per quanto mi riguarda) e mi piacerebbe riuscire a farle tutte: sono una più carina dell'altra.... E poi concordo con Anastasia: è bello avere un appuntamento fisso con tutte voi. Buona domenica (vado a votare ufficialmente)
non ci credo nemmeno io....questo mese ci sono riuscita
Allegato 364489
Bravissime Monica e Mazzi (non so come ti chiami, se lo puoi scrivere nella firma , aiuterebbe tanto, grazie)! avete fatto un bel lavoro! complimenti!
ragazze vi vorrei chiedere di non rispondere alla mia mail, altrimenti la posta mi esploderà :D
buon lavoro a tutte!
Grazie. Mi e' piaciuto molto realizzare questa bambolina. Peccato avere sempre cosi poco tempo. Ma vedrò di impegnarmi
Bravissime, ragazze!!
Grazie per la mail, Irina!
Ciao a tutte.
Ecco anche la mia fragolina