Visualizzazione Stampabile
-
Brava Elda......................ottimo lavoro!!! ^_^
Leggo che in molte avete problemi con le proporzioni................io devo ancora iniziarla la mia!!!! Ho finito un altro coniglietto ma ho ordinato gli occhietti e quindi non lo posso assemblare per farvelo vedere!!!!
-
Grazie Francy! La stai facendo anche tu? Queste bamboline sono tenerissime!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Grazie Francy! La stai facendo anche tu? Queste bamboline sono tenerissime!!
Non proprio diciamo che la farò.....................gli occhietti mi arriveranno per il 20 perchè li ho presi dall'estero!!!! Credo di iniziare a farla intorno al 15 tanto fino a fine mese c'è tempo per finirla!!!! ^_^
-
Bravissime, ragazze! intanto che non mi arrivavano le notifiche il SAL è straripato di bamboline molto belle. Cokye l'importante è cominciare. Molto bella la margherita!
Anastasia, Elda, Stella siete state bravissime e avete fato le fragoline molto belle!
-
Ma che belle fragoline che son spuntate di già!!!!
IO spero di iniziare stasera......visto le vostre non vedo l'ora!!!!!
-
Allegati: 2
salve a tutte ^_^
grazie per il tutorial fragolina , cara Irina
perdonate il ritardo , ancora non avevo postato la mia coniglietta
-
belle le fragoline che avete già fatto, complimenti davvero. Io sono arrivata ad un braccino.... non vedo l'ora di proseguire!!!!
-
Uao!!! ci sono già le prime fragoline finite!!!
Bravissime tutte!!!
Io nn ho ancora cominciato ... nel frattempo la mia bimba ha voluto il gattino, la volpe e adesso il procione (vuole fare gli animaletti del bosco): li ho realizzati sullo schema del coniglietto. Sono venuti troppo carini ...
-
Citazione:
emanuela78
Che bella la coniglietta pelosetta!!!
-
Citazione:
bluenady
salve a tutte ^_^
grazie per il tutorial fragolina , cara Irina
perdonate il ritardo , ancora non avevo postato la mia coniglietta