Complimenti cokie , molto carina
Visualizzazione Stampabile
Complimenti cokie , molto carina
Cokye! Ma che faccia deliziosamente simpatica ha la tua margherita! Mi piace molto! Brava! E non ti preoccupare per le altre che devi fare, qui nessuno ha fretta! :occhiolino2: l'importante è divertirsi!!
Ciao a tutte...scusate se commento poco in questa sezione...ma vi tengo d'occhio!!! ^_^
Complimenti a tutte, avete realizzato delle bamboline dolcissime...
Tra la famiglia, lo studio e altri progetti, ho saltato la coniglietta,
ma oggi conto di iniziare la fragolina perchè mi piace molto!
Buon lavoro a tutte!
Brava Trudy davvero ben fatta la tua fragolina....................e che bel caschetto ordinato che ha!!!! Non come la fragolina pazzerella di Anastasia tutta bella spettinata!!!! Ahahahahahahaahahahahah
Brava anche a cokye................l'importante è lavorare insieme, chi prima chi dopo è la compagnia e la voglia di creare che ci unisce!!!! Su dai allora con la prossima creazione!!!!
Beh, è vero! La mia fragolina ha il suo bel caratterino... Povero chi se la sposa!
Ragazze, io ho iniziato ad assemblare la mia fragolina, ma le gambe proprio non mi piacciono, penso che le rifarò in modo diverso, più strette, perché così sembra che abbia dei polpacci da culturista! :ghignata: Probabilmente il verde che ho usato è un pochino più grosso del rosso e mi esce una roba sproporzionata... vi terrò aggiornate! :ridere6:
Per la mia ho la sensazione che il corpo sia troppo piccolo rispetto la testa...sembra una fragolina di bosco!!!!:ghignata:
eppure il filato è della stessa marca...forse dovrei vederla finita prima di giudicare...
Ecco la mia! Dopo aver rifatto le gambe sono soddisfatta, le prime erano troppo grosse, forse per un problema di filato! Per ora è la bambolina che mi piace di più… vedremo le altre! :occhiolino2:
Ovviamente intendevo che mi piace di più tra quelle che ho fatto io, eh! Non la più bella tra quelle che avete fatto voi! Per la carità!!! A volte dovrei rileggere prima di pubblicare! :ghignata:
Bellisima Elda, complimenti