anche io penso che si possa proseguire con una bambolina al mese , in modo da dare la possibilita' di creare anche qualcosa aldifuori del sal .
Visualizzazione Stampabile
anche io penso che si possa proseguire con una bambolina al mese , in modo da dare la possibilita' di creare anche qualcosa aldifuori del sal .
beh! vi siete date alla fuga!? prima tutte quante dicevate che le volete fare anche 2 al mese... vabeh! a me non cambia niente.
La farfalla ecc ci saranno. non ho scritto niente di loro perchè erano già in programma. ci servivano 3 oggetti per i prossimi mesi ed avevo messo i più espliciti. se volete cambiarli , si può fare un sondaggio o le votazioni, vedete voi.
vi prego soltanto di essere più chiari nel espressione dei vostri desideri, altrimenti rischio di fare una figura barbina. qualche tempo fa avevo letto che tute volevano fare 2 bambole al mese, adesso siamo scese di nuovo ad 1. dovete valutare anche il numero delle bambole ed il fatto che questo sal, così come vanno le cose, durerà 2 anni.
la mucca mi sembra di aver visto da qualche parte, dopo vado a vedere.
ditemi voi come volete procedere!?
Per me possono essere due al mese, pero capisco a le ragazze quasi tutte partecipate ad altre iniziative,sal,etc, si volete si possono fare due al mese una quelle già scelte e qui vuole , altra di quelle 12 nuove senza obbligo, certo , questo se é d'accordo qui fa le traduzioni perché ne ha doppio lavoro
Io non ho problemi a farne una al mese, anche nei mesi estivi. Qualche mese potrei farne anche due, ma non tutti i mesi. Però se le altre ragazze preferiscono farne di più, io potrei sempre farle con i miei tempi, oppure non farle tutte. A te potrebbe andare bene Irina? Come avevo già detto, io vorrei farle tutte per avere la collezione, ma non ho fretta di finirle entro l'anno. Per me quel che decidete va bene, però mi dispiacerebbe votare, perché così non si farebbero tutte!
Allora se consideriamo di volerle fare tutte mucca compresa sono 22 in tutto..................quindi se ne facciamo una al mese si parla di un sal che durerà due anni!!!! °_°
Secondo me due al mese non sono troppe perchè sono piccoline e si fanno in due pomeriggi di lavoro!!!
E' un sal e se si rimane indietro si può recuperare anche dopo!!!
Per la scelta del soggetto da fare per me va bene qualsiasi cosa, a parte 3 o 4 tutte le altre mi piacciono tutte!!!!
Irina secondo me ti conviene fare un sondaggio e vedere se la maggiornaza ne vuole fare una o due al mese così non ti stai ad impazzire!!!! ^_^
Anch'io proseguirei il sal con una bambolina al mese...
Anche io voto per una al mese.
Anche così avevo segnalato la mia difficoltà nel farne durante il periodo estivo, tanto che eravamo rimasti che avrei recuperato in seguito le bamboline perse. Mi sono distratta e non mi sono accorta che avevate parlato di due bamboline al mese :sorpreso:
Concordo con Frangiui che non si tratta di bamboline particolarmente lunghe da fare ma come faceva notare Nadia, la maggior parte di noi è iscritta ad altre iniziative. Non mi dispiace avere un appuntamento fisso con il forum e con le Megghyne... :tvb3:
Che meraviglie realizzate. Io sono ancora a meta' fragolina. Ma vorrei continùare
Ok , ragazze ho messo il sondaggio e tra una settimana avremo la scelta definitiva. a me non cambia niente, avevo deciso di farle tutte piccoline per addobbare l'albero di Natale quest'anno quindi le farò prima. a settembre mi darò da fare :)
Votato,.....