Molto carina, Frangiui, brava
Visualizzazione Stampabile
Molto carina, Frangiui, brava
Brava Irina!
Brava Irina!!!!!!!!!
Grazie ragazze! finalmente ho trovato del tempo per ritagliare le foto dai pattern e fare un riassunto. In quanto avete espresso la volontà di farle tutte, la votazione diventa poco rilevante. allora vi presento gli ami della seconda metà dell'anno:
Allegato 364434
Grazie a Tarita avevamo gli ami del mese mancanti. Adesso , sempre grazie a lei, abbiamo 12 bamboline Bonus.
Allegato 364431Allegato 364432Allegato 364433
siccome 3 mesi abbiamo già fatto fuori, per farle tutte entro alla fine del sal non basta realizzare 2 al mese ma ci saranno 3 mesi con 3 bambole. Esprimete le vostre preferenze su quali mesi spalmare la maggiore quantità delle bamboline.
Io, intanto, per l'apertura della stagione balneare vi preparo Octavio la piovra ;)
Ma la farfalla, la coccinella e l'ape non li faremo?
Effettivamente tre in un mese mi sembrano tanti, e se ne facessimo sempre due al mese e prolunghiamo la durata del sal? Ovviamente Irina dovrai dire anche tu se ti va di seguirci per così tanto tempo!!!
Io ne farei sempre una al mese...diventerebbe un po' un appuntamento fisso tra di noi!!!!! Teniamo anche in considerazione che ora arriva l'estate e quindi tra la scuola che finisce, il mare, il caldo e le ferie il tempo a disposizione per gli hobby si riduce tantissimo
Anche io preferirei una al mese, per più tempo.
Irina, ma non c'era anche la bambola mucca? e la coccinella e l'ape? :occhi-lacrimosi:
Io pure sono per una al mese per più tempo, ma ovviamente tocca a voi decidere.... la bimba mucca non c'è?? che peccato!! E anche l'ape mi piaceva da morire!!
Anch'io preferisco farne una al mese. Se il sal dura di più non è un problema, anzi diventa un buon motivo per frequentare più a lungo il gruppo che si è creato