Bravissima Francesca!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Francesca!!
eccomi! scusate, mi sono persa un pochino, cercavo di sistemare i miei pattern!
Chiara non ci sono problemi, come hanno detto in precedenza puoi iscriverti quando vuoi e farne quanto vuoi. se vorrai fare le bambole degli mesi precedenti me lo fai sapere e ti manderò la descrizione. la misura dipende dal materiale. con l'uncinetto 1mm e il cotone N8 viene 7cm dalla testa ai piedi più 1-2cm per le orecchie, petali ecc. Con l'uncinetto 2mm viene 13-15cm.
Romina, sei stata bravissima, hai fatto una bella fragolina!
Frangiui, scusami, non mi ricordo il tuo nome (non è che ho la testa tanto a posto ultimamente :)) scriverlo nella firma aiuterebbe molto, la tua coniglietta e bellissima! trovo splendida l'idea del bavaglio!!! strappa un sorriso ogni volta che la guardo!
Ciao Irina e compagne di sal tutte ^_^
ancora non ho iniziato a lavorare alla fragolina , al momento sto lavorando ad un ricamo , e sinceramente son anora davvero lenta nel lavorare , magari recupero piu' avanti questo ami ^_^
Frangiui..................se prendi l'inizio ti viene facile ricordarlo!!!! Francesca!!!!
Sono contenta ti faccia ridere la mia coniglietta col bavaglino!!!! ^_^
Grazie per le informazioni del sal, per ora vi seguo, e l'idea della farfalla mi piace, a giugno comunico la mia adesione.
Infatti deducevo o Francesca o Giulia ma avevo visto che Anastasia ti aveva chiamato in un'altro modo (non mi ricordo quale ma son rimasta sorpresa) e questo mi aveva mandato in confusione. cmq adesso non me lo dimenticherò ;)
Benvenuta Chiara!!!! allora mando MP anche a te.
Romy bella la tua fragolina...e bello il girasole :)
Brava francy!!!! Stai facendo collezione di coniglietti?????
:applauso::applauso::applauso:
Ed ecco la fragolina!!!!! Ho applicato le perline al corpo della fragolina e mia figlia mi ha detto di farle i capelli biondi!!!! Ottima scelta direi!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/