Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
Un gesto ammirevole e sensibile
-
Ciao Tary la tua fragolina é bellisima, é que bel pensiero con la bambina
-
Citazione:
Mazzi
Ciao posso ancora iscrivermi? Grazie comunque Mazzi
Benvenuta Mazzi:stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Bravissima Tary! ha fatto una bella bambolina ed hai contribuito nel'evitare tanti complessi a quella bimba.
-
Citazione:
tary
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
Grande Tary!!! E' stato un gesto bellissimo, a volte basta poco per far sorridere un bimbo e tu l'hai fatta sentire importante!!!! :cuore1: ora scappo al lavoro!!!!
Buona giornata a tutte, anche alle nuove arrivate!!!! Baci
-
Citazione:
tary
Ma Tary sei dolcissima :-)
anche la mia piccolina era timida e riservata e era disperata ogni volta che doveva andare all'asilo, questo per un anno e mezzo ora sembra che le cose vadano meglio, quindi da esperienza personale, posso dirti che hai fatto una cosa fantastica :-*
-
Che bella la tua fragolina Tary!! e che bel pensiero!!! è una cosa che la bimba nn scorderà mai ...
-
Allegati: 1
Vi mostro la mia fragolina!
-
Bravissimaaaaa!!! :smack!:
-
Brava Romina! Che bella fragola succosa!