Visualizzazione Stampabile
-
ciao Mazzi! certo che puoi unirti a noi! benvenuta! provvedo di mandarti la descrizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mazzi
Ciao posso ancora iscrivermi? Grazie comunque Mazzi
Benvenuta!! :hola:
-
Citazione:
Mazzi
Ciao posso ancora iscrivermi? Grazie comunque Mazzi
Benvenuta tra noi Mazzi!!!
-
Allegati: 1
Ecco la mia fragolina!!
Allegato 361983
-
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bravissima!!! :miacara:
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
-
Citazione:
tary
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
Che meraviglia Tary..............e che bella idea regalarla a questa piccolina!!!! ^_^
-
-
Citazione:
tary
Troppo dolce!!