Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Rosa, Anastasia.. voi le fareste tutte le bambole o siete per le votazioni?
Io le farei tutte, ma come già scritto, tra un po' e fino a settembre avrò poco tempo per uncinettare...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io le farei tutte, ma come già scritto, tra un po' e fino a settembre avrò poco tempo per uncinettare...
Sì Sì, tutte ma con calma! :occhiolino2:
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Come mai Anastasia....................forse perchè finisce la scuola? ^_^
-
Citazione:
frangiui
Come mai Anastasia....................forse perchè finisce la scuola? ^_^
Anche! ;) ma soprattutto perché da maggio a settembre passo la giornata in spiaggia!!!!!! :cool2:
-
Grazie, Tary! cmq ci sarà da decidere le bambole del mese e poi definire il modo e i tempi (il periodo) in quali faremo le altre. se farle in cotone e l'uncinetto 1mm potranno diventare un addobbo per l'albero di natale.
Anastasia! vuoi qualche schema da passare sotto il banco? così potrai farne qualcuna prima della stagione balneare ;)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche! ;) ma soprattutto perché da maggio a settembre passo la giornata in spiaggia!!!!!! :cool2:
Beh meglio divertirsi...................ci vuole dopo il lungo inverno!!!! Io vado in spiaggia solo la mattina e nel pomeriggio quando la piccola dorme riesco ancora a dedicarmi al mio hobby!!!!
-
Citazione:
idotti
Grazie, Tary! cmq ci sarà da decidere le bambole del mese e poi definire il modo e i tempi (il periodo) in quali faremo le altre. se farle in cotone e l'uncinetto 1mm potranno diventare un addobbo per l'albero di natale.
Anastasia! vuoi qualche schema da passare sotto il banco? così potrai farne qualcuna prima della stagione balneare ;)
Oh mamma, sono la cocca della maestra!!!! :maglia-del-cuore::ihihih:
Citazione:
frangiui
Beh meglio divertirsi...................ci vuole dopo il lungo inverno!!!! Io vado in spiaggia solo la mattina e nel pomeriggio quando la piccola dorme riesco ancora a dedicarmi al mio hobby!!!!
Io ho tre piccoli gioielli, di cui una ha ora 18 mesi e dorme ancora nel pomeriggio, ma gli altri due hanno 8 e 5 anni e mezzo e tenerli in casa è davvero difficile! :lotta-cuscini:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Oh mamma, sono la cocca della maestra!!!!
Diciamo che hai un motivo valido per avere in anticipo i compiti delle vacanze :leggo::sguardo-micioso:
-
Anch'io avrò poco tempo nella stagione estiva , ma vorrei realizzarle tutte perché mi piacciono molto queste bamboline ... Non ho il mare ma mi piace molto andare a spasso nel weekend...