Bravissima Rosa...............sei stata super-velocissimaaaaaaaaa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Rosa...............sei stata super-velocissimaaaaaaaaa!!!!
Brava rosa , la prima fragolina di maggio!
Non so che dire.... a me si apre comunque storta la foto ed è davvero un peccato: molto bella la tua fragolina Rosa, e mi piacciono molto anche come sono venuti i capelli (spero di trovare meno difficoltà che con la coniglietta....). Non sono ancora riuscita a cominciare manco un giro sob! Ma non dispero..... Ancora complimenti Rosa, bravissima!!!
Grazzie Emanuela, farò l'aggiornamento, vediamo si se risolve
grazzie anche a te Irina , ho visto che dopo la foto se gira peró si vede eschiacciata,
Grazzie Frangui(come ti chiami?). Molto gentile
grazzie mille trudy. Ho visto solo ora che domandavi per attaccare le gambine , se ti piace come mi sono venute, li ho cucite parallele ai braccetti e quando sono arrivata a la parte di sotto ho fatto un punto verso l'interno e verso il collo Taranto del filo in modo che la gambina schiacci il corpicino Che storia!!!! . Spero che si mi capisca, purtroppo non so spiegarlo en altro modo.
Vi mostro anche la mia piccola Fragolina:
Allegato 360770
Brava Anastasia..........................anche tu super-veloce!!!! ^_^
Grazie Francy!! Hai notato la capigliatura spettinata?! Giuro che non è un caso: ieri notte volevo una bambolina che rispecchiasse il mio umore ribelle di questi giorni.... :ghignata: