Bravissima Sonia! è molto bella la tua coniglietta! auguro al tuo bimbo la presta guarigione!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Sonia! è molto bella la tua coniglietta! auguro al tuo bimbo la presta guarigione!!!!
Ciao a tutte!! si, il mio bimbo si è ripreso anche se le ferite gli danno ancora fastidio. Grazie per i complimenti, mi rincuorano molto in vista della prossima tappa.... Però vedo che le bamboline che si aggiungono sono una più bella dell'altra. Confesso che anch'io disfo e ridisfo finchè non sono soddisfatta e l'avrei fatto anche stavolta se fossi stata un pò più in me.... Una buona serata e un grande abbraccio a tutte. :orsetta:
Ciao Sonia, prima di tutto dirti che mi fa piacere che il tuo bimbo stia meglio, li auguro una presta guarigione, poi farte i miei complimenti per la tua Coniglietta , è molto carina, ciao
Ciao Sonia fai gli auguri al tuo ometto!!!!!!
Molto bella la tua bambolina...e brava con i capelli!!!!!
Brava Sonia, la tua coniglietta e' molto bella :-)
auguro una veloce guarigione al tuo cucciolo un abbraccio a entrambi :occhiolino7:
Brava Sonia per la tua coniglietta è molto graziosa!!!!
Vedrai sono piccoli e si riprendono subito...........ti mando un grosso bacio di buona guarigione per il tuo piccolino!!!! Smack!!!
Ma è carinissima Sonia!! bravissima!! ... e poi considerando la situazione sei riuscita anche a finire la coniglietta!!
Un abbraccio al tuo cucciolo: vedrai ce si riprenderà in fretta
Buongiorno ragazze!!!! grazie a tutte, siete così gentili e premurose in tutti i sensi. E' bello avervi conosciuto, anche se solo virtualmente, e aver trovato persone con cui condividere oltre alle passioni anche i momenti quotidiani, le ansie, le preoccupazioni e le gioie. Vi stimo tantissimo per le vostre capacità nelle arti manuali (che spesso invidio....) ma, soprattutto, per la vostra disponibilità all'ascolto e a confortare. Non so se qui è il posto giusto ma volevo dirvi un grazie collettivo. :cuore1:
Per come la vedo io, un gruppo di amiche che decide di incontrarsi per uncinettare o crocettare insieme, si siede intorno ad un tavolo e non lavora in silenzio. Per cui secondo me un sal o uno swap sono uno dei posti giusti in cui chiacchierare amichevolmente e anche confortarci a vicenda. Detto questo, ti abbraccio forte carissima Sonia! http://www.iltelaiodipenelope.it/san...6959374422.gif