Visualizzazione Stampabile
-
Molto graziose le vostre conigliette!
-
grazie Tary! lo spero proprio che le piacerà!
-
Che carine tutte queste conigliette!! :D se riesco domani inizio sia la margheritina sia la coniglietta!! :gongolare::maialino:
-
Ciao ragazze e complimenti per le vostre meraviglie coccolose!!!!
Irina se posso vorrei inserirmi e far parte del sal. Ho realizzato già la margherita...................ditemi se c'è posto e proseguo volentieri con voi!!!
Se per te è ok posto la foto del mio primo soggetto e proseguo con il coniglietto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ciao ragazze e complimenti per le vostre meraviglie coccolose!!!!
Irina se posso vorrei inserirmi e far parte del sal. Ho realizzato già la margherita...................ditemi se c'è posto e proseguo volentieri con voi!!!
Se per te è ok posto la foto del mio primo soggetto e proseguo con il coniglietto!!!!
benvenuta, cara! i posti non sono mica limitati: può unirsi chiunque e a qualsiasi momento! posta pure la tua margherita che ti inserisco nella lista. adesso ti spedisco anche la coniglietta.
-
Ecco la mia margherita o meglio girasole!!!! Grazie Irina per il benvenuto!!!! :remissivo:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...125_small.jpg/
-
Ciao frangiui, io sono rosa ven venuta , che dire il tuo fiorellino e bellisimo e molto originale , complimenti
-
Citazione:
idotti
ieri il provider ci ha spento la connessione internet per tutto il giorno. allora, non potendo lavorare con dei faile da tradurre(perchè la cartella è on-line), ho cominciato a farre la coniglietta. Questa bambolina andrà in regalo il mese prossimo ad una bimba di nome Gilda. vi mostro la mia coniglietta. altezza 14cm senza le orecchie (20 cm con), velluto(ciniglia), l'uncinetto 2mm.
http://www.isok.ru/img/trumb/eb7c867...99a7e44316.jpg
complimenti Irina , come tutto quello che fai è molto bella e originale, i capelli , gli occhi , il materiale usato, insomma non è che ci fai un corso delle diverse finiture?
-
Citazione:
elda
Ecco la mia seconda coniglietta!!
ciao Elda non sò quale delle due mi piacce di più, brava
-
Benvenuta frangiui e complimenti per la tua bambolina!