beh! si può fare un pensierino ;)
Visualizzazione Stampabile
Si magari Irina un bel corso sulle rifiniture :-)
anche se diciamola tutta anche senza corso le nostre opere sono tutte belle perché ognuna la personalizza a proprio modo, e ciò che uno personalizza di più sono appunto le rifiniture :-)
infatti sono le rifiniture a dare il tocco personale ad ogni pupazzo :)
Ma che bel girasole! Brava Francesca, arricchiamo il prato!
a me piaccerebbe tanto , sono nuova in questa tecnica e non sò fare le rifiniture, più modi conosci per fare una cosa , occhi , capelli ect , più puoi personalizzare, sarebbe una gran fortuna poter imparare de una che fa de le cose meravigliose , avinando diverse tecniche, magari ti va di farti il pensierino........... Io aspetto, ciao
Se c'è da imparare, io ci sono!! Poi con le bambole ne avrei proprio tanto tanto bisogno, visto le pettinature assurde che mi escono! :ghignata:
Rosa tu invece sei già molto brava!!
Ciao Elda, perché non dico quante volte rifaccio, proprio da smettere con gli amigurumi
Ragazze eccomi qua.... io proprio non sono riuscita a fare quella pettinatura carina del pattern, e allora l'ho un pò modificata. Comunque non è proprio il massimo questa volta ma l'ho fatta in una stanza d'ospedale: avevo il bimbo ricoverato per appendicite.... Vi posto la mia foto e poi fatemi sapere che ne pensate (ricordatevi che sono giustificata però :occhi-lacrimosi:)
Allegato 359238
buona serata ora vado a continuare il quadretto per il bimbo di una cara amica. Ciao a tutte
Sonia, spero tanto che tuo figlio stia bene e tutto si sia risolto x il meglio. In ogni caso non ti serve proprio nessuna giustificazione...la tua bambolina è bellissima!