Visualizzazione Stampabile
-
Sai mi piace tanto il piattino blu con il lure e la tazzina rosa, bell'abbnamento, e bell'idea fare il piattino in un modo e la tazzina in un altroz, prevedo che verrà molto bello. Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
-
Citazione:
emanuela78
Si ci conto mi raccomando!!!! Poi ti sei trasferita?
La chiesa e' S.Marco, io sono di un paesino vicino a soli 12 Km da Latina e Jo Giovanna di dove era?
lei abitava a Sezze,non è che alla fine abitavi li anche tu :D
-
bellissime le tazzine di Creakiara,
-
Grazie, non pensavo vi piacesse il mio set di tazzine. Purtroppo di quel piattino blu ho finito il filo, e allora ho ripiegato su quello bianco. Spero di finire presto la teiera.
-
A me, personalmente, piace molto, è una cosa diversa dal solito, originale. Citazione:
creakiara
Grazie, non pensavo vi piacesse il mio set di tazzine. Purtroppo di quel piattino blu ho finito il filo, e allora ho ripiegato su quello bianco. Spero di finire presto la teiera.
-
Incredibile stamani ho fatto anche la teiera. Ora devo completare il servizio.
-
Citazione:
mammola
lei abitava a Sezze,non è che alla fine abitavi li anche tu :D
Ma dai Franca!!!! Scusa se rispondo solo ora ma non ricevo le notifiche :-(
io sono di Sezze Scalo chissà quante volte io è Giovanna ci saremo incontrate, visto il mondo e\' proprio piccolo :-D
-
Quindi i lavori stanno procedendo. Ti manca poco, biscotti , piattino e bustina di thë, dai dai ti avvicini al termine del lavoro. Citazione:
creakiara
Incredibile stamani ho fatto anche la teiera. Ora devo completare il servizio.
-
Heyy voi due la smettete di andare in off-topic nel mio sal??? State facendo la geografia laziale:ahahah: antipatiche!!
-
Mi mancano il piatto grande, i biscotti, la bustina e i cucchiaini...
proverò a mettere l'uncinoturbo stasera, quando gli angioletti dormono!!!