Visualizzazione Stampabile
-
grazie proverò con lo smalto...non ho mai inamidato:arrossito:
-
Ti ci vedo con un diavoletto sulla spalla che ti dice " Grancassa clicca invia messaggio... clicca Franca" e su l'altra spalla un angioletto che dice " Franca trattieniti che poi non riesci a finire tutti i lavori".....ma si sa... il bene trionfa sempre e l'angioletto ti sorregge!! Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
si hai ragione:infettato:, avrei voluto partecipare anche ad altri perchè sono tutti bellissimi ma, mi sono trattenuta ..................mi sono fermata in tempo prima di clikkare "invia messaggio " :ridere6::ridere6:
-
Citazione:
giadina83
Ti ci vedo con un diavoletto sulla spalla che ti dice " Grancassa clicca invia messaggio... clicca Franca" e su l'altra spalla un angioletto che dice " Franca trattieniti che poi non riesci a finire tutti i lavori".....ma si sa... il bene trionfa sempre e l'angioletto ti sorregge!!
si fino ad ora sta vincendo l'angioletto :angioletto: speriamo che riesca a tenere duro ancora per un pò al :evil5:
-
Davvero? Oohh capperi!!!Se ti servono spiegazioni, sono qui!! Citazione:
sefora
grazie proverò con lo smalto...non ho mai inamidato:arrossito:
-
Ciao Giada si sto' facendo più lavori perché volevo finire prima il Ssal di Irina che è' più veloce ma sono un po' cercata e con il verde ieri sera non ci vedevo un granché allora ho iniziato la collana ma devo usare un giusto uncinetto e un giusto filato perché era piccola quindi non avendo altro per le mani.... E vai con il servizio da The' :-)
io nemmeno ho mai inamidato mi spieghi per bene Giada come si fa'? Avevo sentito della lacca, dello zucchero della vinavil ma mai dello smalto trasparente....
Chiara mi spiace per la tua piccola ti capisco perfettamente sai?
Franca dai che pian piano il diavoletto vince ih ih ih :-D
-
Nnnnnnnnoooooooo saper inamidare fa parte delle basi dell'uncinetto. Volete che ve lo scriva qui o vi preparo un pdf?? Ci sono vari modi, e vi spiego anche gli svantaggi
-
se non è complicato lo puoi spiegare qui, altrimenti se puoi ,ci prepari un PDF
-
Vi devo dare, proporzioni, procedimento, pro e contro di ogni metodo. Io me lo posso scrvere a parte e copirvelo qui. Dipende più da come vi trovate più comode voi Citazione:
mammola
se non è complicato lo puoi spiegare qui, altrimenti se puoi ,ci prepari un PDF
-
Citazione:
giadina83
Vi devo dare, proporzioni, procedimento, pro e contro di ogni metodo. Io me lo posso scrvere a parte e copirvelo qui. Dipende più da come vi trovate più comode voi
forse è meglio in PDF così possiamo scaricarlo, qui dovremmo poi cercare il post ogni volta che avremmo qualche difficoltà. grazie Giadina.
-
Si che bello :-)
il PDF va benissimo grazie Tante Giada :-)