Hai ragione, però poi mio figlio non potrebbe più darli da mangiare ai suoi peluches!! Si diverte un sacco.. :mrgreen: Grazie per i complimenti!
Visualizzazione Stampabile
che belli che sono Elda, allora hai già finito o devi fare ancora delle tazzine?
io devo sempre finire la teiera, sono a buon punto ma non ho avuto tempo per finire gli ultimi 4 giri.
Come tazzine mi fermo a due. I biscotti sono a posto se intanto mio figlio non li perde tutti! :( La teiera è a metà, mi mancano ancora il beccuccio e il manico e poi la devo inamidare, altrimenti non sta bella tonda come quella della foto. Devo ancora fare i due cucchiaini e le bustine di the, però mi sa che adesso starò ferma qualche giorno perché il mio piccolino ha la febbre e quand'è così non mi lascia fare molto! Tu hai già iniziato i biscotti? Secondo me sono la parte più divertente! Se ne possono fare di mille tipi!!
no, ancora niente biscotti, sono ferma ad una tazzina e la teiera in lavorazione :(
meno male che non abbiamo scadenza :)
mi dispiace per il tuo piccolino, speriamo si riprenda presto
Complimenti alle ragazze che già hanno iniziato e anche quasi completato il servizio :-)
Da oggi inizio anche io che bello :-)
inizio subito
Si oggi ho terminato il lavoro che dovevo finire, ho finito una tazzina, un piattini, tre giri di collana e il pupazzo di neve di Irina quindi ora mi merito un bel riposo :-)
buonanotte a tutte :-)
E brave, ho visto anche Gastone che prende il the! Purtroppo non ho cominciato, la mia piccolina non sta bene ha un virus al pancino, poverina, nottate e sonno perso. Abbiate pazienza.