Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
Mmmmxmmh vedo che la maschera di carnevale é quella a cui siete più interessate. Franca non metto scadenze per i miei sal, certo é che sarebbe una maschera per il 2014 e non già 2015. :ridere6: vuoi proprio farti spuntare i capelli bianchi eh!!
così se non riesco per il 2014, mi porta già avanti per il 2015 :ahahah:
-
Ti porti avantissimo....viaggio nel futuro.....prossimo!!! Ma per caso ti stai portando avanti pure per natale 2014??? Giusto per non arrivare tardi.......non si sà mai:cura-bellezza2: Citazione:
mammola
così se non riesco per il 2014, mi porta già avanti per il 2015 :ahahah:
-
Citazione:
giadina83
Ti porti avantissimo....viaggio nel futuro.....prossimo!!! Ma per caso ti stai portando avanti pure per natale 2014??? Giusto per non arrivare tardi.......non si sà mai:cura-bellezza2:
a dire il vero ho un ufetto che tratta proprio del natale :mrgreen:
-
Ok é ufficiale sono una veggente......già stai pensando a natale 2014 ahahah....sei al corrente che natale é appena passato??? Informbazione d'ufficio dell'ultima oea...ihihih Citazione:
mammola
a dire il vero ho un ufetto che tratta proprio del natale :mrgreen:
-
Citazione:
giadina83
Ok é ufficiale sono una veggente......già stai pensando a natale 2014 ahahah....sei al corrente che natale é appena passato??? Informbazione d'ufficio dell'ultima oea...ihihih
:sorpreso::dubbio-3: è già passato?????????:ahahah:
-
Eeeeeeehhh già e da ben 14 girni per l'esattezza!!! Informazione dell'ultima ora hihihihih.......e ora poniamo una importante domanda della vita....sei in anticipo o in ritardo???......alla miarzullo...è nato prima l'uovo o la gallina?? Meditate uncinettine...meditate!!
Citazione:
mammola
:sorpreso::dubbio-3: è già passato?????????:ahahah:
-
Allegati: 1
Ma i fiori sono in amigurumi o quelli con il fil di ferro? Sarebbe bello imparare a farli :-D
ecco il mio servizio mancano dei biscottini che forse hanno mangiato i bimbi?
grazie Giada la mia principessa e' felicissima :-)
-
Ma che bello Emanuela, hai fatto anche la zuccheriera, che brava! E mi piace molto la scelta dei colori!
-
Ma che bello, molto elegante e delcato, carinissima la zuccheriera!
Bello, bello.i fiori sono in amigurumi, quelli di filo sono complicati da spiegare cos8ì su due piedi. Citazione:
emanuela78
Ma i fiori sono in amigurumi o quelli con il fil di ferro? Sarebbe bello imparare a farli :-D
ecco il mio servizio mancano dei biscottini che forse hanno mangiato i bimbi?
grazie Giada la mia principessa e' felicissima :-)
-
Emanuela il tuo servizio per il the è bellissimo,molto raffinato ,la zuccheriera poi.....hai avuto una bella idea, bravissima