Ma che bel servizio Franca! Che studentessa modello, hai fatto i compiti anche da ammalata!! Guarisci presto!!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bel servizio Franca! Che studentessa modello, hai fatto i compiti anche da ammalata!! Guarisci presto!!
Brava Franca!
Che bello Franca mi piace molto, sei sempre molto originale :-)
io cara Giada ho finito :-D domani posto la foto e spero che sia altrettanto bello come quello delle mie compagne di " viaggio"; intanto alla mia Aurora che ha visto solo pochi pezzi brillano gli occhi perché le avevo promesso di terminarlo entro la befana e finalmente sono riuscita a terminarlo :-D
grazie Giadina sono contenta che ti piaccia, è stato un piacere fare questo sal con te, ora ne ho altri in corso, ma non ne ho ancora iniziato nessuno :( adesso le maestre mi sgridano, però spero di iniziarne un'altro con te anche se ci metterò un anno :):cuore1:
Grazie a te, che sei sempre presente, molto attiva e attentissima. Mi fa sempre piacere averti tra le partecipanti, e anticipo sia a te e alle altre ragazze che a breve vi prporò un nuovo sal......quindi....occhi aperti!!!
Magari per ora è meglio che ti concentri su gli altri sal e poi se vorrai parteciperai al nuovo che ho in mente di proporvi, tanto non hanno tempi da rispettare i miei sal.
:ciao-ciao: Visto che ci siamo, ne approffitto per chiedervi:
Su che tema vorreste fare un sal??
Complimenti Franca è stupendo il tuo servizio.
Io poi non ho più proseguito, ora che sono finite le feste mi impegno seriamente.
Mi sono fermata alla teiera...mannaggia...non so più a chi dare i resti!!!!
uhmmm...un tema per il sal...non è semplice, ci sono un infinità di cose da fare...amigurumi o uncinetto classico?