Visualizzazione Stampabile
-
Grazie :-) l'idea della zuccheriera e' stata della mia piccola golosona che mi chiedeva di mettere lo zucchero al The' :-)
Grazie a tutte voi per la splendida compagnia e chissà forse un giorno riusciremo realmente a prenderci un caffè insieme :kisss:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Grazie :-) l'idea della zuccheriera e' stata della mia piccola golosona che mi chiedeva di mettere lo zucchero al The' :-)
Grazie a tutte voi per la splendida compagnia e chissà forse un giorno riusciremo realmente a prenderci un caffè insieme :kisss:
.....................i bambini... ci sorprendono sempre.
ma sai che fino a due anni fa sono stata nella tua città con jo giovanna, lei abitava in un paese vicino, peccato che in quel periodo non ci conoscevamo, comunque mai dire mai.
-
Citazione:
mammola
.....................i bambini... ci sorprendono sempre.
ma sai che fino a due anni fa sono stata nella tua città con jo giovanna, lei abitava in un paese vicino, peccato che in quel periodo non ci conoscevamo, comunque mai dire mai.
Ma veramente Franca? Ma dai? Vedi tutto e' possibile :-D
-
Citazione:
emanuela78
Ma veramente Franca? Ma dai? Vedi tutto e' possibile :-D
e si, accipicchia, sai quante volte siamo venute al panorama e alla villa, abbiamo anche visto il presepe che era stato allestito nel palazzo dove c'è la piazza con la fontana con la palla al centro e un anno avevo fatto pure la pista di ghiaccio per pattinare e poi anche alla chiesa di san Carlo???? il nome non sono proprio sicura adesso , comunque davanti c'è un giardinetto. chissà magari un giorno ci torneremo ed allora ti avviseremo :D
-
Si ci conto mi raccomando!!!! Poi ti sei trasferita?
La chiesa e' S.Marco, io sono di un paesino vicino a soli 12 Km da Latina e Jo Giovanna di dove era?
-
-
@pazzzia buondî ml.
Volevo sapere del tuo servizio da thè non l'hai più fatto??
Volevo tanto vederlo e poter mettere anche il tuo in mostra fotografica.
-
Buongiorno Giadina!
il servizio è in stand by... avevo da terminare uno swap...
tranquilla che non mollo e molto presto ve lo mostrerò...
sarò ritardataria ma porto a termine gli impegni che prendo!!!!
-
Va bene cara. Non ho pensato che non avresti consegnato, te l'ho per sapere se dovevo metterlo su chi l'ha visto. Dai allora aspetto la tua creazione.
Citazione:
pazzzia
Buongiorno Giadina!
il servizio è in stand by... avevo da terminare uno swap...
tranquilla che non mollo e molto presto ve lo mostrerò...
sarò ritardataria ma porto a termine gli impegni che prendo!!!!
-
Allegati: 1
Ragazze prima o poi finisco anche il mio intanto ho combinato questo Allegato 348151