Visualizzazione Stampabile
-
Ahahaha l'uncnettoturbo....dove l'hai acquistato questo optional?? Lo voglio anch'io...dai dai che lo finisci presto anche tu...è rimasto poco!! Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Mi mancano il piatto grande, i biscotti, la bustina e i cucchiaini...
proverò a mettere l'uncinoturbo stasera, quando gli angioletti dormono!!!
-
Citazione:
pazzzia
Mi mancano il piatto grande, i biscotti, la bustina e i cucchiaini...
proverò a mettere l'uncinoturbo stasera, quando gli angioletti dormono!!!
Romina siamo nella stessa situazione. Dai che ce la facciamo.
-
Citazione:
giadina83
Ahahaha l'uncnettoturbo....dove l'hai acquistato questo optional?? Lo voglio anch'io...dai dai che lo finisci presto anche tu...è rimasto poco!!
Eeeeh cara giadina....sono segreti del mestiere e non si possono svelare :ridere6:
-
Pensavo l'avessi comprato alle concessionarie dell'uncinetto. Ihihihih..hti ha aiutato?? Citazione:
pazzzia
Eeeeh cara giadina....sono segreti del mestiere e non si possono svelare :ridere6:
-
Citazione:
emanuela78
Ma dai Franca!!!! Scusa se rispondo solo ora ma non ricevo le notifiche :-(
io sono di Sezze Scalo chissà quante volte io è Giovanna ci saremo incontrate, visto il mondo e\' proprio piccolo :-D
ma noooooooooooooo!!! lei per un periodo ha pure abitato a Sezze scalo, spesso si veniva da acqua e sapone oppure al lidl, magari vi sarete proprio incontrate ma allora non vi conoscevate per via del forum, mannaggia ad iscriverci qui prima .......................................
-
Ma siii, off-topic spaventosooo!! Comunque io sono di roma..se può interessare hihihih. Citazione:
mammola
ma noooooooooooooo!!! lei per un periodo ha pure abitato a Sezze scalo, spesso si veniva da acqua e sapone oppure al lidl, magari vi sarete proprio incontrate ma allora non vi conoscevate per via del forum, mannaggia ad iscriverci qui prima .......................................
-
Bhe ragazze a questo punto direi che potremo vederci a Sezze per un the! :abbraccioforte:
-
Bene bene...tanto per continuare l'off topic...anch'io sono di Roma e da 5 anni vivo in provincia...
avevo già comunicato la mia intenzione di organizzare un incontro...magariiiiiiii!!!!
-
scusate ma mi ero lasciata prendere dall'euforia, peccato che ora invece siamo troppo lontane.................
comunque correggo era ,eurospin ,:arrossito:
certo un bel maxi raduno sarebbe bellissimo, mai dire mai.....................................
-
Citazione:
giadina83
Ma siii, off-topic spaventosooo!! Comunque io sono di roma..se può interessare hihihih.
Citazione:
creakiara
Bhe ragazze a questo punto direi che potremo vederci a Sezze per un the! :abbraccioforte:
Citazione:
pazzzia
Bene bene...tanto per continuare l'off topic...anch'io sono di Roma e da 5 anni vivo in provincia...
avevo già comunicato la mia intenzione di organizzare un incontro...magariiiiiiii!!!!
comunque a Roma sono stata lo scorso fine maggio per il raduno nazionale dei lambrettisti ovviamente con relative lambrette ed in mezzo a quei circa 600 lambrettisti c'ero anche io hihihihihi. qualcuna di voi romane ci ha viste? siamo stati 2 giorni in giro per le strade di Roma