Visualizzazione Stampabile
-
Scusami hai detto che ti rimangono 2 maglie in più, quindi ne hai 39, invve che 37, giusto, prova a ricontare. Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
praticamente facendo 7 volte 3 pb e 1 dim lavoriamo 35 maglie...avendone però 37 ci rimangono due maglie da lavorare per finire il giro..le lavoro normalmente? con la maglia bassa?
-
attenzione, sul pattern al 20 giro cc'è scritto 3mb, 1 dim x 6 e 2mb, quindi è giusto, dopo le 6 diminuzioni rimangono 2 maglie. È giusto come ti viene, ok?
-
grazie Giadina, avevo dimenticato di scrivere quale stoviglia era ma tu hai visto quella giusta.
-
Di nulla Franca, tutto bene con la lavorazione del 20 giro?? Procede bene la teiera? Citazione:
mammola
grazie Giadina, avevo dimenticato di scrivere quale stoviglia era ma tu hai visto quella giusta.
-
si per ora procede bene, almeno così sembra :)
-
Bene. Qualsiasi cosa, sono qui. Citazione:
mammola
si per ora procede bene, almeno così sembra :)
-
Citazione:
giadina83
attenzione, sul pattern al 20 giro cc'è scritto 3mb, 1 dim x 6 e 2mb, quindi è giusto, dopo le 6 diminuzioni rimangono 2 maglie. È giusto come ti viene, ok?
Perfetto allora procedo :)
-
Mi raccomando per qualsiasi cosa, sono a disposizione Citazione:
sefora
Perfetto allora procedo :)
-
Allegati: 1
Gastone vi offre una tazza di the con biscotti... qualcuna di voi gradisce?? :occhiolino4:
-
Wwwwwwwwooooowwww sembrano veriiiiik gnam gnam....complimentoni..... sei bravissima..... non favoriscono perchè credo mi rimangano un po' sullo stomaco, ma grazie per il pensiero. Sai che se li chiudessi con carta trasparente e nastrino sembrerebbero ancora più veri!!!
Citazione:
elda
Gastone vi offre una tazza di the con biscotti... qualcuna di voi gradisce?? :occhiolino4: