Ti stavi preparando un the caldo? Spero di cominciarlo e finirlo quanto prima.
Visualizzazione Stampabile
Ti stavi preparando un the caldo? Spero di cominciarlo e finirlo quanto prima.
Oh bene bene...sei nottambula vedo. Provo dare una sbirciata, grazie Giada! :occhiolino2:
Bene bene bene, ho dato un'occhiata e per fortuna mi sembra alla mia portata. Avevi ragione Giada, non è difficile! Adesso sono indecisa se iniziare dalla tazzina, dalla teiera o dai dolcetti...:dubbioso: voi da dove inizierete?
@Elda, creakiara... prendevo un bel thè pensando a voi....et voilà...si è materializzato uno schema
@elda non ti avrei mai detto una bugia, perchè vorrei che potesse partecipare chiunque. Ma a questo sal siamo pochine..... peccato!!
Buongiorno a tutte, a me non stupisce il fatto che Giada sia nottambula ma che Elda sia mattiniera ^_^
a parte gli scherzi, grazie Giada e ' veramente alla portata di tutte, al più presto lo inserirò in Facebook per vedere se qualcuna vuole aggregarsi :-) non so' se riesco oggi ma max domani lo inserisco....
oggi cara Giada finiscono anche le votazioni dei progetti di Dicembre e indovina cosa ha preso più voti? Ih ih ih
Sicuramente qualche ragazza si aggreghi, perchè questa volta il progettino non ha attirato l'attenzione... peccato perchè è veramente carino, sopratutto se lo si personalizza.
Ho visto che ha "vinto" di nuovo un mio progettuccio....le ragazze si sono affezionate a me!!! sto lavorando proprio sul quel sal, lo sto scrivendo... così vado di copia/incolla quando mi dai l'ok!!! Mi state facendo lavorare un po'troppo, mi devi alzare la paga hihihi perchè ti tiro fuori pure proggetti che attirano iscritte.....altro che moderatrici... ogni riferimento è puramente casuale... ahahahah
È una battuta...perchè te la prendi?? ogni tanto la faccio a Emanuela, ma non vedo proprio il motivo per il quale prendersela... mah!!! Comunquea la battuta non é cattiva, anzi, ritengo che chi fa la/il moderatrice/tore è perchè ha almeno 5 marce in più rispetto ad altre persone. Tutto chiaro?
Ibioo mi stupisco di Elda... per il sal precedente mi ha buttata giù dal letto... ma stavolta ho sconfitto sul tempo la streghetta Eldina!!!:tvb3: