Visualizzazione Stampabile
-
Le foto postatele tutte qui, senza problemi.
Va a finire che nel giro di una settimana mi hai prodotto 7 servizi da te, uno meravigliosoo per ogni giorno della settimana. Sarebbe una bella idea hihihihih
-
Brava, siete libere in queste scelte!! Ognuna può organizzarsi come meglio si sente! Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
io la tazzina la lascerei libera, il coloro lo farò unico, poi magari farò qualche lavoretto per personalizzarlo.
per le foto ,penso sarebbe carino metterne man mano qualcuna per far vedere a che punto siamo, ma aspettiamo cosa dice la maestra,
penso comunque che saremo libere su queste scelte.
-
Citazione:
giadina83
Le foto postatele tutte qui, senza problemi.
Va a finire che nel giro di una settimana mi hai prodotto 7 servizi da te, uno meravigliosoo per ogni giorno della settimana. Sarebbe una bella idea hihihihih
Va be' dai, adesso non esageriamo! Sarà già un miracolo se riuscirò a finire questo. Oggi sono stata produttiva perché era domenica!!
-
Sei una scansa fatiche hihihih. Dai su, sarai produttiva anche nei prossimi giorni. Comunque non essendoci scadenze, puoi fare con tuuuuuuutta calma!!
-
ecco ho iniziato la prima tazzina, speriamo bene, ho scelto un cotone di colore giallo chiaro, poi vedrò man mano come rifinire. per ora ho un pò di ideuzze appena finisco la prima tazzina metto la foto .:D
-
Bene cara, aspetto di vedere la tua prima tazzina. Ti chiami Franca, vero? Te lo chiedo perchè non mi piace chiamarvi per nickname, ormai alcune ragazze le conosco più di alte, perchè sono attive e molto partecipi, tra voi ci sei anche tu!! Sono curiosa di vedere cosa crei!! Citazione:
mammola
ecco ho iniziato la prima tazzina, speriamo bene, ho scelto un cotone di colore giallo chiaro, poi vedrò man mano come rifinire. per ora ho un pò di ideuzze appena finisco la prima tazzina metto la foto .:D
-
Allegati: 1
Ecco la prima parte del mio servizio da the..
-
Ecco i primi risultati e direi ottimi, moolto carinatazzina e sopratutto il piattino. Bel punto di rosa... brava!!
Partecipi al Sal della collana?? Citazione:
elda
Ecco la prima parte del mio servizio da the..
-
Citazione:
giadina83
Ecco i primi risultati e direi ottimi, moolto carinatazzina e sopratutto il piattino. Bel punto di rosa... brava!!
Partecipi al Sal della collana??
Mi dispiace ma per la collana dovrete fare a meno di me, il filet non è proprio il mio forte...
:oopss:
-
La collana non è a filet è semplice uncinetto, il filetto è diverso. Mi spiace che non ci sarai, puoi sempre unirti secondariamente, in ogni caso. Citazione:
elda
Mi dispiace ma per la collana dovrete fare a meno di me, il filet non è proprio il mio forte...
:oopss: