Ops mi stava sfuggendo un'altra cucciola, benvenuta chissà che tu non sia quella che metterà in riga tutta la cucciolata.
Visualizzazione Stampabile
che carini questi cuccioli, io ho appena finito la testa, forse più tardi inizio il corpo :D
Mordicchio complimentoni per la tua bassottina, idea carinissima quella del cuoricino e del fiocco, e sono in supertinta col il colore del filato scelto, mica è facile trovare le cose dello stesso identico tono. Molto curata nel dettaglio questa bassottina è il secondo lavoro dopo quello di Idotti. Bravissima!!!
Su su ragazze, mancate solo voi...creakiara...mammola e emanuela.78.....su su che l'ora é tarda e scappa e la maschera comincia a battere il piedino perchè non vede l'ora di essere creata....su su..non vi è rimasto molto tempo!!!
Ragazze per chi vuole iscriversi qui vi lascio il link del nuovo http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-73273.html. vi aspetto!!
Il mio bassottino ancora non lo comincio , ho un progetto piastrelle da finire e poi comincio.
Buongiorno care appena mi sono liberata ho cominciato qui, e ho una domanda quanti giri fate per il naso?
io ho fatto 4 giri di nero e poi son partita col musetto