Visualizzazione Stampabile
-
Chiara c'è qualcosa che non va?? Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Buongiorno care appena mi sono liberata ho cominciato qui, e ho una domanda quanti giri fate per il naso?
-
Mi era sorto il dubbio del nasino , ma oramai ho quasi finito la testa. Il lavoro scorre veloce e spero di finirlo presto perché poi devo cominciare la maschera.
-
Ok, bene. Il pattern è molto semplice, quindi si fa presto a lavorarlo!! Spero di vedere presto il tuo cagnolino Citazione:
creakiara
Mi era sorto il dubbio del nasino , ma oramai ho quasi finito la testa. Il lavoro scorre veloce e spero di finirlo presto perché poi devo cominciare la maschera.
-
Allegati: 1
Altro che bassottina, la mia verrà a grandezza naturale, guardate che testa! Allegato 350575
-
Citazione:
creakiara
Chiara farà compagnia al mio che è' della stessa grandezza :-D
a me però è' un maschietto ;-)
-
Ragazze la mia bassy è ancora da completare, HS in solo orecchio per giunta da rifare, una zampa e la coda. Spero di terminarla per domani, purtroppo la sera non riesco a lavorarci perche devo contare le maglie e ho troppe distrazioni.
-
Citazione:
creakiara
Ragazze la mia bassy è ancora da completare, HS in solo orecchio per giunta da rifare, una zampa e la coda. Spero di terminarla per domani, purtroppo la sera non riesco a lavorarci perche devo contare le maglie e ho troppe distrazioni.
perchè devi contare le maglie? usa il marcapunti, sarà tutto più facile!
-
Si uso un metodo mio per segnare i giri, ma ad ogni giro conto a mente le maglie. La distrazione principale è la bimba che mi tira il filo e vuole aiutarmi come dice lei!
-
Allegati: 4
Bassy
Vi presento la mia cucciola!
Allegato 351194Allegato 351206Allegato 351207Allegato 351209
GRAZIE Giada per questo sal, ora posso cominciare altro.
-
è bellissima, Chiara,! una bella scelta dei colori! se sposti le zampette posteriori in fondo al corpo sarà perfetta!