Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto

L'avatar di giadina83
    giadina83 Ŕ offline Utente Qualificato
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    104
    Ringraziato 414 volte in 301 Discussioni

Predefinito SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto

Eccoci di nuovo assieme, e questa volta per creare una maschera di carnevale all'uncinetto, una cosa che non si vede tutti i giorni e che se vorrete potrete anche indossare proprio per questo periodo carnevalesco.
    Non ci sono regole per realizzarla e decorarla, consiglierei solo di usare un filato di cotone, sia perchŔ deve essere leggera e portabile e inoltre per l'effetto merletto che dona al tipo di lavorazione richiesta.
    Per tutto il resto fate voi...come sempre, piena libertÔ di realizzazione!!
    Il sal inizierÓ giovedÝ 13 febbraio, in questa occasione vi poster˛ il pattern.

Le partecipanti:
    Idotti completata Foto1 Foto2 Foto3 Foto4
    mammola completata Foto1 Foto2
    jo giovanna completata Foto1
    creakiara completata Foto1

i aspetto numerose.....iscrivetevi....iscrivetevi!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto-img_20140209_162805-jpg   SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto-maschera-di-carnevale-jpg   SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto-crocheted-patterns-1-jpg   SAL: una maschera di carnevale all'uncinetto-schema-jpg  

Ultima modifica di giadina83; 07-03-2014 alle 12:14

2. I seguenti 2 utenti ringraziano giadina83 per questa discussione:

idotti (09-02-2014), mammola (09-02-2014)

L'avatar di idotti
    idotti Ŕ offline Crocettina Silver
    LocalitÓ
    provincia di Varese
    Grazie
    880
    Ringraziato 987 volte in 707 Discussioni

Predefinito

mi piacerebbe farla!
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album
    Mi farÓ molto piacere di incontrarvi nel mio blog!

partecipo a: Ami del mese
    ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
    SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

L'avatar di giadina83
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    104

Predefinito

Ecco la prima iscritta, benvenuta cara!!
    Citazione Originariamente Scritto da idotti Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe farla!

L'avatar di mordicchio
    mordicchio Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    asti
    Grazie
    3,423
    Ringraziato 4,185 volte in 3,099 Discussioni

Predefinito

se non Ŕ troppo difficile ,mi piacerebbe realizzarla.

L'avatar di giadina83
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    104

Predefinito

Ciao cara, ti iscrivo, poi deciderai tu se Ŕ alla tua portata o no!!benvenuta!![QUOTE=mordicchio;779613]se non Ŕ troppo difficile ,mi piacerebbe realizzarla.
    /QUOTE]

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,937
    Ringraziato 2,558 volte in 2,056 Discussioni

Predefinito

eccomi, come potevo mancare a questo ennesimo sal !!!!!!

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,937
    Ringraziato 2,558 volte in 2,056 Discussioni

Predefinito

ma non c'Ŕ la spiegazione?

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di jo giovanna
    jo giovanna Ŕ offline Utente Qualificato
    Grazie
    159
    Ringraziato 443 volte in 333 Discussioni

Predefinito

che bella!!! questa la faccio anch'io!

10. Per questo Post, l'utente jo giovanna e' stato ringraziato da:

mammola (09-02-2014)

L'avatar di giadina83
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    104

Predefinito

Benvenute ad entrambe...voglio proprio vedere cosa vi inventate e servirete sul piatto d'argento....me curiosaaa!!! Mammola il pattern lo posto il 13, quando parte il sal!!
    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ma non c'Ŕ la spiegazione?
    Citazione Originariamente Scritto da jo giovanna Visualizza Messaggio
    che bella!!! questa la faccio anch'io!

12. I seguenti 2 utenti ringraziano giadina83 per questa discussione:

jo giovanna (09-02-2014), mammola (09-02-2014)

L'avatar di creakiara
    creakiara Ŕ offline Crocettina Silver
    LocalitÓ
    NOLA -NA-
    Grazie
    3,096
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Ei ma che fate ? Voglio partecipare anch'io .

14. Per questo Post, l'utente creakiara e' stato ringraziato da:

mammola (09-02-2014)

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima