hai detto bene!! di solito faccio dei patrocchi hahaah ...Però mi impegno hahaha
Visualizzazione Stampabile
hai detto bene!! di solito faccio dei patrocchi hahaah ...Però mi impegno hahaha
Giusto per confermare quel che dicevamo...
Sono arrivata al giro 16 e devo disfare tutto....non mi ero resa conto che il naso non è applicato dopo come pensavo, ma è lavorato dall'inizio e quindi lo dovevo fare di un altro colore :P
Sono proprio casinara come si dice a Roma hahaha
E lo so , ma pensavo che la pallina scura di facesse a parte...ovviamente ho letto solo dopo che avevi scritto "si inizia dalla punta del naso" :P
Bhe rifaccio ihhihihi
Ora lo so che rompo parecchio ma volevo chiederti : ma il corpo non è troppo corto? sto già al punto di dover cominciare a diminuire e rispetto alla testa mi pare sproporzionato ...la testa è lunga 35 giri. il corpo 28
al punto 11 del corpo vanno fatti più giri forse
Intanto uno schema si legge e lavora tutto, prima di vedere se è veramente difettoso.
Poi i giri in più di cui tu parli, non sono in più, è la lavorazione, e ci sono al giro 11, 14, 17, quest'ultimo va da giro 17 al giro 36 ben 19 giri, oltre a quelli dei giri 11 e 14, come faii a dire che è sproporzionato?? Devi imparare a leggere bene gli schemi.
Ragazze al giro 23 della testa, manca un numero 42, vanno lavorate 42mb. Non possocorreggerlo, fatelo voi se avste stampato o solo scaricato lo schema.