Visualizzazione Stampabile
-
Carlina la tua bassottina è molto carina e simpaticissima, ecquel collarino di perle è una fantastica idea. Mi pitace come hai usato i coloro, soprattutto sulle orecchie, e se questo è il tuo secondonamigurumi, non si direbbe affatto, perchè è fatto bene. Brava, complimentoni. Lascio le mie uncinettine perché è ora di staccare la spina per un hel pó. Mi piace fare i sal, perché chi mi segue ormai da un pó mi da molte soddisfazioni e inoltre sono tutte molto creative, e mi dispiace lasciarle, ci si diverte sempre, peró per il momento preferisco staccare la spina. I sal vanno seguiti, richiedono tempo e dedizione per le uncinettine, e c'è lavoro dietro prima di arrivare a pubblicare un pdf, che io in questo momento non posso dedicare. Può essere che tornerò a stare con le mie uncinettine più in là, a proporgli i miei pacchi al buio...chissà!! Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
-
ma che bei bassottini....carlina mi piace tanto come hai fatto gli occhi..ti dispiace se provo a copiarli?
-
Citazione:
sefora
ma che bei bassottini....carlina mi piace tanto come hai fatto gli occhi..ti dispiace se provo a copiarli?
ma certo che li puoi copiare, figurati se mi dispiace...
in casa non avevo nulla da usare come occhi... a un certo punto avevo pensato di usare due delle perline della collana, ma poi non dava l'dea della femminuccia allora ho pensato di ricamarli e di fare le ciglia lunghe
-
bravissima Carlina! è venuto molto bene il bassottino! se questo è il tuo 2° pezzo allora hai un gran futuro di amugurumiproduttrice davanti a te!
-
Citazione:
idotti
bravissima Carlina! è venuto molto bene il bassottino! se questo è il tuo 2° pezzo allora hai un gran futuro di amugurumiproduttrice davanti a te!
ma grazie!!!
questo nuovo hobby mi sta prendendo veramente molto
-
@Carlina,Bravissima, carinissimo il tuo bassottino.
-
davvero carinissimo il tuo bassottino Carlina, io invece ancora non ho nemmeno iniziato :(
-
Allegati: 2
Ho terminato anche io il bassottino..
Allegato 349465Allegato 349466
-
Francesca! hai fatto un lavoro perfetto!!! si vedono i miglioramenti netti in questi 3 sal che hai fatto! bravissima!
-
Citazione:
idotti
Francesca! hai fatto un lavoro perfetto!!! si vedono i miglioramenti netti in questi 3 sal che hai fatto! bravissima!
G
Grazie!! Bhe perfetto è un parolone..ho soprattutto problemi nel cucire :P Cmq con voi spero di poter migliorare sempre più.
:baciobimbo: