Visualizzazione Stampabile
-
-
Oh capperi...ma é una miniatura...l'ho visto dopo,....capperi è ...è...sono senza parole...è una piccola meraviglia.......come sempre COMPLIMENTONISSIMI!!! Bello...ne voglio uno anch'io ihihihih!! Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
-
Citazione:
giadina83
Bello...ne voglio uno anch'io ihihihih!!
si continua con il far crescere la lista , eh!!!???
-
È la mia lista per Natale 2014 alla Babba Natale Idotti....hihihih mi avvantaggio a scrivere la letterina....sai l'anno è lungo!! Appena posso il bassottino me lo faccio io in miniatura uncinettosa effetto porcellana!! Citazione:
idotti
si continua con il far crescere la lista , eh!!!???
-
Wow...bellissimo Irina!!!
-
Che bello Idotti il tuo bassottino...uncinetto 0.80??? o mamma non saprei neanche come prenderlo in mano ihhihihi
Ma è una cosa che vorrei imparare :)
Complimenti ancora :wooo:
-
Bellissimo Idotti!!! è una miniatura dolcissima!!! io l'ho finito oggi ... xò a grandezza normale ed è subito andato alla mia mamma che adora i bassotti!domani scarico le foto e ve lo mostro ... ah è una bassottina!
-
Abbiamo quindi la prima bassottina. Per ora abbiamo una coppietta!! Non ci sveli nulla?? Ci tieni sulle spine fino a domani.....uuuhhh curiosa me!! Citazione:
liv_ami
Bellissimo Idotti!!! è una miniatura dolcissima!!! io l'ho finito oggi ... xò a grandezza normale ed è subito andato alla mia mamma che adora i bassotti!domani scarico le foto e ve lo mostro ... ah è una bassottina!
-
sono arrivata alla coda, poi c'è l'assemblaggio... spero di finirlo oggi...
-
Allegati: 3
Ecco la mia cagnolina ... scusate le foto fatte di corsa, ma è piaciuta molto anche al mio nipotino che nn vedeva l'ora di prenderla (lo vedete nello sfondo pronto ad arraffare il cane...) ...