Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutte! ho la connessione a singhiozzo, il tempo tiranno ma hop cominciato ieri ... con il vecchio pattern ... vado a scaricare quello nuovo ... grazie mille mastra!!!
-
:uncinetto:finita la testa e sono a metà del corpo
-
ho cominciato ieri! mi manca la testa e 1 zampa :)
-
Sul pattern è tutto scritto, ed è anche scritto che si lavora in modo continuo. Sai lavorare la tecnica amgurumi?? Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
non essendo ancora esperta avrei bisogno di sapere come si inizia e finisce ogni giro
nel lavoro precedente che ho fatto insegnavano ada iniziare con una catenella e finire con una mezza maglia bassa su questa, ma il lavoro si sposta verso sinistra e secondo me si vede leggermente la riga... meglio lvorare di continuo contando semplicemente le maglie per capire dove finisce il giro o ppure voi come fate?
per creakiara, io lavoro con lana misto acrilico
-
come già detto è solo il mio secondo amigurumi e nel precedente non si lavorava in continuo... ora ho capito e mi piace di più in continuo
per quanto riguarda la tecnica cerco di seguire le istruzioni...
-
Negli amgurumi, se non specificato, si può anche lavorare in modo continuo, è soggettivo. In ogni caso non posso metermi a spiefeeare punto per unto per creare il pupazzo, non è una scuola. Citazione:
carlina62
come già detto è solo il mio secondo amigurumi e nel precedente non si lavorava in continuo... ora ho capito e mi piace di più in continuo
per quanto riguarda la tecnica cerco di seguire le istruzioni...
-
Citazione:
idotti
ho cominciato ieri! mi manca la testa e 1 zampa :)
Io ho difficoltà con le zampette...cioè le ho fatte ma non capisco come cucirle ...dopo ce faccio il "sacchetto" non riesco a cucirle mi vengono strane:(
Dalle foto non riesco a capire :(
-
Non cucirle a sacchetto. Metti altra imbottitura se serve e cucile direttamente al corpo del bassotto. Citazione:
sefora
Io ho difficoltà con le zampette...cioè le ho fatte ma non capisco come cucirle ...dopo ce faccio il "sacchetto" non riesco a cucirle mi vengono strane:(
Dalle foto non riesco a capire :(
-
Citazione:
giadina83
Non cucirle a sacchetto. Metti altra imbottitura se serve e cucile direttamente al corpo del bassotto.
Perfetto allora proseguo :)
-