Ma scherzi???? scusarti?
Anzi Grazie per il tempo che ci dedichi :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ma scherzi???? scusarti?
Anzi Grazie per il tempo che ci dedichi :cuore1:
:andy-birrillo::andy-birrillo: certo che vogliamo farlo.
giadina, non credo ci sia bisogno di molte correzioni, ormai quello che non era chiaro è stato corretto, il fatto di scriverlo è perchè così si aiuta anche chi non ha molta pratica e trova difficoltà a capire poi come fare, ma non sono errori gravi o fatti perchè lo hai buttato lì, questo non lo pensiamo nessuno, è successo anche a me con un lavoro ai ferri che avevo preparato per delle amiche e nel creare lo schema, io avevo lavorato senza alcun schema , ho fatto degli errori, e loro mi hanno fatto notare, ho corretto in corso d'opera :D ma alla fine abbiamo risolto tutto, quindi non sentirti assolutamente avvilita, sappiamo che non è per nulla facile tradurre gli schemi stranieri.
anche io farò il bassottino,con calma ma lo farò :D
vi faccio sapere che ho quasi finito di rifare tutto il pattern, per questa sera, lo ricarico e cosî potete riscaricarlo e lavorare senza problemi. Inoltre ho reso i giri rispetto alla descrzione del giro ben comprensibili visivamente.
Mi raccomando, se trovate problemi, fatemelo sapere.
A me fa piacere utilizzare il mio tempo per voi, mi fa piacere stare conn voi, scherzare con voi. Siete sempre tutte carine e vi ringrazio per avermi manifestato la voglia di continuare il cagnetto, significa anche che vi è piaciuto ció che ho scelto per voi. A più tardi...torno a lavorare per voi!!
Nel primo post vi ho rimesso il nuovo pattern, non vi ho riagguinto tutte le foto dl'altro, ve ne aggiunte di diverse che ho trovato carine e altre sono le stesse. Credo che ora sia chiaro e ben leggibile.
Insomma fatemi sapere come lo trovate adesso.
Buon lavoro a tutte e scusate ancora per l'accaduto!!
Grazie Franca per le tue parole. Ho preferito rifare il pattern, per poterlo ricontrollare bene tutto, renderlo chiaro nella lettura e per evitare di farvi venire qui a cercare la correzione tra i post, inoltre se qualcuno lo deve ancora scaricare, almeno ha direttamente quello corretto. Del resto è giusto rimediare ai propri errori e ci tengo che un lavoro sia fatto bene, soprattutto se ci ho messo le mani io. Non mi pesa perchè l'ho fatto per voi!!
Per le ragazze che giâ erano avanti col lavoro non dovete ovviamente rifarlo, le variazioni sono nella descrizione delle cuciture, l'apppplicazione degli occhi e la lavorazione iniziale delle orecchie, tutto qui.
Ah dimenticavo, tra i materiali non vi avevo scritto gli occhi di sicurezza.
Ho avuto un balckout della linea adsl per 4 giorni, quindi ho appena scaricato il pattern già corretto
oggi provo a cominciare, non vedo l'ora... ma sono solo al mio secondo amigurumi, abbiate pazienza se dovrò chiedere parecchi chiarimenti
Scusate care saline, giusto a titolo informativo potrei sapere che tipo di filato state utilizzando?Io ho in casa dellacrilico.