Già.......e noi perché lo compriamo? Io nonostante tutto quando posso lo uso ed ogni volta poi parlo da sola!!!
Vedrai che alla fine ti piacerà il lavoro finito e non penserai più alla fatica.
Visualizzazione Stampabile
Già.......e noi perché lo compriamo? Io nonostante tutto quando posso lo uso ed ogni volta poi parlo da sola!!!
Vedrai che alla fine ti piacerà il lavoro finito e non penserai più alla fatica.
lo si compra perche' alla fine il risultato e' davvero piacevole , ma anche io ,se posso uso filati normali , puoi sempre sostituirlo con un bel giallo oppure un bel rosso e la lanternina risultera' in ogni caso bella ^_^
coraggio Lucia , vai avanti !!
ciao care!! Nadia come vedi non sono ancora schiattata ahhhh...
io ho preso il Diamant della Dmc tempo fa, voelvo provarlo, l'ho usato una volta ma per carità... però ho notato che se lo si usa semplice è un po' più governabile, doppio è un macello, voi come lo usate?? anche perchè in ogni caso lo dovrò adoperare, visto che è anche un bel rocchetto, si accettano consigli!!:occhiolino5:
guarda Antonella , io ne ho finito un rocchetto proprio ieri sera
non mi tovo male , lo uso ad un solo capo , che equivale piu' o meno a due capi di quello classico ..
e visto non ho mai usato altro .. non so bene cosa dirti ^_^
ne ho usato anche uno anchor che ho trovato meglio del classico dmc , ma alla fine siamo li con tutti quanti ...
grazie Nady, allora vuol dire che continuerò ad un filo solo, anche se ormai credo che per quest'anno basta lavori natalizi....:smack!:
Io ho usato il metallic fine della dmc, lo vendono in gomitoli ed il filo è molto resistente e non fa venire il nervoso!!!! Credo che si usi per fare lavoretti all'uncinetto, ma va bene anche per il punto croce.............io l'ho usato per fare le lanternine!!!!
Anchor Artiste Metallic Fine Farbe : 300 | eBay
Questa è un'asta in rete ma io l'ho preso in merceria a 6 euro!!!!
ps: lo sapevo Antonella che oggi ti avrei ritrovata qui !!! ^_^
per caso ti ha avvisato un uccellino di nome Sandra? approfitto a scrivere finchè la piccola peste dormicchia na mezz'ora (poi almeno fino stanotte all'una si balla la samba, la notte scorsa ho fatto le due, penso che uno zombie adesso sia più vivo di me...) e devo anche mettere le perline al ricamo silk ribbon, così vi faccio vedere la mia schif... ehm opera d'arte....
Nadia scusa, qui Sandra non c'entra nulla, mi son confusa, immaginavi di trovarmi qui perchè si parla di metallizzato...:arrossire:
no, sol perche' anche se e' 21-12 non succede nulla ^_^
scherzavo alla tua battuta Anto !!