Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia Valeria Aufiero
Lo so che Natale ormai è alle porte, ma molti di questi lavoretti mi piacciono...
Volevo chiedere se posso partecipare visto che non vedo date di scadenza precise...
Oppure se non fosse possibile posso realizzarli lo stesso e avere comunque una mano nelle
istruzioni visto che sono una frana???
Grazie...
:buonanotte:
Nella prima pagina Nadia ha messo i link con le varie spiegazioni di ogni lavoretti.............ma noi siamo sempre qui prontissime ad aiutarti!!!!
Cmq Nadia stessa ti potrà dare conferma per la tua iscrizione essendo lei stata la madrina di questa favolosa iniziativa!!!!
-
Noi ci siamo....forza e coraggio
-
certo cara Lucia Valeria !!
come ti hanno detto le migliori ragazze della classe ^_^... scherzo , ma
puoi di certo scaricare i vari tutorial dei progetti , una volta che li hai visti , siamo tutte qui a darti eventuali consigli !!
Non preoccuparti , tu provaci che noi ti aiutiamo !!
-
Ciao Lucia, volevo solo avvisarti che la maestra fa la gentile ma e" molto severa.
Scherzo ovviamente!
Provaci, non e' mai troppo tardi.
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Lucia, volevo solo avvisarti che la maestra fa la gentile ma e" molto severa.
Scherzo ovviamente!
Provaci, non e' mai troppo tardi.
Io invece dico che è tremenda e non scherzo!!!!! :sorpreso::arrossito:
Marina come mai te la difendi??? Cosa hai in mente??? :occhiolino5: E va bene ho capito si avvicina il Natale e siamo tutte più buoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
-
Finiscila Fra', non vorrai mica spaventare la nuova alunna......
E comunque io sono sempre buona non solo a Natale......e tu lo sai......altrimenti come resisterei nel banco con te?
-
Citazione:
girasole0411
Finiscila Fra', non vorrai mica spaventare la nuova alunna......
E comunque io sono sempre buona non solo a Natale......e tu lo sai......altrimenti come resisterei nel banco con te?
Uhmmmmmmmmmm come riesco a scivolare adesso? Hai perfettamente ragione, sei buonissima per sopportare una compagna di banco come me!!!!
Lucia vedi che stiamo a scherzare, Nadia è davvero molto disponibile e noi alunne siamo ben felici di poterti aiutare in tutto quello che vorrai realizzare!!!! E adesso metti in moto l'ago e parti che noi siam pronte a sostenerti e aiutarti!!!!
-
Grazie ragazze...
Io ho già iniziato la lanterna ma trovo molto
difficoltoso usare il filo metallizzato...
Qualche consiglio?
-
Ciao, purtroppo credo ci voglia solo pazienza. Anche io ho fatto la lanterna con quel filo e non ho trovato soluzioni che agevolassero lo scorrimento del lavoro.
-
Grazie...
Ma allora mi domando perché
hanno inventato questo filo...